Aengus, Silver saint della corona boreale

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
view post Posted on 5/12/2009, 22:16




nome: Aengus
Cognome: \
Altezza: 1,87 m
peso: 77 Kg
provenienza: Alta germania
Capelli: argentati con rilfessi azzurri e dorati a seconda della luce, lunghi fino al ginocchio; spesso sono tenuti insieme in una lunga coda, che termina con una treccia, mentre tiene intorno al viso i capelli più corti.
Occhi: verde acqua, molto chiari e abbstanza grandi.
Aspetto fisico: abbastanza alto, al ragazzo è stato dato questo nome in onore del dio della bellezza celtico, infatti proprio come il dio, Aengus ha tratti molto femminili ed è molto attraente. il suo fisico non è estramente muscolo, ma giusto. Ha movimenti leggiadri tanto da essere paragonato ad un elfo.
Carattere:
in notevole contrasto con il suo aspetto fiabesco, Aengus ama la solitudine, odia le persone ed il contatto con la gente. Raramente sa essere gentile. Non ama parlare più di tanto, se non è costretto. E' molto difficile entrare in sintonia con lui. Ma non avendo mai avuto amici, chiunque ci riesca avrebbe la sua gratitudine a vita. Questo atteggiamento è in parte dovuto alla sua timidezza, un ulteriore ostacolo alla socializzazione. Inoltre odia stare fermo, se potesse girerebbe tutto il giorno.
Una sua grande debolezza è quella di avere il terrore del sangue. Di chiunque esso sia, Aengus è terrorizzato alla vista.Però Pur di diventare saint vuole impegnarsi a superarla.
Ama la natura, soprattutto i cavalli di cui ammira la velocità,la resistenza e la forza, ed ha un grande senso di giustizia.
Porta sempre con se il suo arco.

Background:

figlio di ricchi proprietari terrieri. Fu lasciato in mezzo al bosco all'età di circa 6 anni...infatti i suoi genitori odiavano il suo carattere e il suo sguardo. Da allora Aengus diventò ancora più solitario e chiuso in se stesso. Vagò per anni per la sua terra natia, finchè non gli arrivò voce dei saint di Atena...Dopo mesi di viaggiò arrivò finalmente ad atene dove richiese di essere addestrato al combattimento

Energia: bianca

Potere: energie fredde/ghiaccio

Tecniche Offensive:

Diamond dust: raffica di cristalli ghiacciati che possono congelare il nemico o comunque arrecargli diversi danni.

Houken Ken - il saint corre velocemente verso l'avversario e poi in scivolata gli afferra le caviglie e gli congela le gambe bloccandogli i movimenti. Essendo una tecnica molto rischiosa,visto che lascia scoperta la schiena agli attacchi avversari, il saint la utilizza solo in casi di estrema necessità

cold explosiv viene creata dal saint una piccola sfera tra le mani. questa viene poi lanciata contro l'avversario, la quale a contatto con quest'ultimo esplode, congelando all'istante la parte colpita.

koori no toge: - il saint incrocia le braccia davanti al petto e poi le porta davanti a se...dai palmi delle mani escono immediatamente miriadi di spine di ghiaccio.

Tecniche difensive:

Ice Wall: - Aengus crea davanti a se uno spesso muro che lo può proteggere soprattutto dagli attacchi fisici. Per quanto riguarda gli attacchi cosmici dipende dal loro potere. Attacchi cosmici che utilizzano oggetti (spine, unghie, etc...) è possibile che vengano fermati.

specchi di ghiaccio: il saint sfruttando l'umidità dell'aria, congela le particelle di vapor acqueo, e in seguito queste si uniscono formando quasi degli specchi di ghiaccio, in grado di riflettere l'immagine del saint e quindi disorientare l'avversario, non potendo capire dove sia veramente il saint e soprattutto da dove arrivi l'attacco.

Tornado di ghiaccio: - attorno al corpo del saint si crea un tornado di ghiaccio specifico per impedire gli attacchi cosmici. Cotinuando a vorticare e ghiacciando qualsiasi cosa lo attraversi, non superando la temperatura limite che può raggiungere il saint attualmente. Non può durare più di tanto al livello attuale del saint.
Q

Edited by Ice_Shaina - 13/12/2009, 01:39
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 23:02
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Siamo arrivati ad un verdetto riguardo alla tua scheda. Sarà citato solo ciò che andrà cancellato o modificato con le relative istruzioni.
In generale riteniamo le descrizioni troppo ridotte, perfino limitative per una scheda, per cui raccomandiamo una riscrittura delle tecniche un pò più particolareggiata (oltre alle modifiche sottostanti) senza per favore l'uso di abbreviazioni e simboli che sfigurano su quella che in fondo è la "carta di presentazione" del tuo pg.

In via preliminare, anche se può sembrare scontata, manca l'abilità che indica che il tuo pg possa manipolare il ghiaccio e raggiungere basse temperature con il tuo stesso cosmo. Unoltre manca anche una tecnica finale, cioé una tecnica offensiva di potenza ed effetto maggiori rispetto alla media delle tecniche offensive del tuo pg.

CITAZIONE
Houken Ken - mettendosi in verticale il saint emana dalle braccia dell'energia fredda x congelare e così bloccare le gambe dell'avversario.

Non è proprio così, perché anziché essere in verticale, tutti usano questa tecnica a carponi o addirittura in scivolata frontale (esponendosi a rischi non indifferenti per la propria incolumità). Va modificato questo dettaglio, oltre magari a qualche particolare in più, come per il resto del lato tecnico della scheda.

CITAZIONE
cold spirit: può creare con i cristalli di neve un cavallo che quando attacca l'avversario, gli congela la parte colpita. in pratica funziona come una bomba

Un cavallo non ha senso, in quanto al massimo puoi creare una scultura di ghiaccio, ma non darle la possibilità di muoversi. Bomba per bomba, ti conviene ricorrere ad una sfera esplosiva che, per quanto classica, non ti fa perdere tempo nella formazione ed elaborazione della tecnica.

CITAZIONE
Ice Wall: - Aengus crea davanti a se uno spesso muro che lo può proteggere dagli attacchi

Vista la conformazione della difesa, suggeriamo che la tecnica possa difenderti dai soli attacchi fisici.

CITAZIONE
specchi di ghiaccio: in un istante si creano decine di specchi di ghiaccio in modo da nascondere la propria posizione.

Fino a quando non ci sarà una migliore spiegazione della dinamica e del funzionamento di questa tecnica, la riteniamo inattuabile.

CITAZIONE
Tornado di ghiaccio: - attorno al corpo del saint si crea un tornado di ghiaccio che può impedire gli attacchi fisici. cotinuando a vorticare e ghiacciando qualsiasi cosa lo attraversi. Non può durare più di tanto al livello attuale del saint

Riteniamo che questa tecnica sia una buona difesa dagli attacchi cosmici, ma non altrettanto per quelli fisici. Inoltre va specificato che il grao di congelamento è proporzionale al tuo livello energetici, così come specificato anche dal regolamento.
 
Top
1 replies since 5/12/2009, 22:16   94 views
  Share