Keira Kanwulf, Spectre di Behemoth

« Older   Newer »
  Share  
Aioros
view post Posted on 4/12/2009, 11:57 by: Aioros




Allura, innanzitutto puoi tranquillamente portare le nuove tecniche nel primo post - ovviamente togliendo le vecchie tecniche e la vecchia abilità di manipolazione delle anime ;) - ed ora, di seguito, ti posterò le correzioni citandoti solamente le tecniche che dovrai correggere.

CITAZIONE
Dead Man Walking (attacco): Basterà evocare all’incirca quattro di tali anime per far sì che queste vengano lanciate contro l’avversario e fare in modo che l’abbraccino in una morsa letale. Compito di tali anime, infatti, sarà quello di immobilizzare in prima istanza l’avversario e poi stringere con sempre maggiore veemenza sino a causare , nei casi più gravi, rottura d’ossa, svenimento e morte (da limitare al solo Gdr)

Da specificare che comuqnue l'avversario può liberarsi con un consumo di cosmo proporzionale al divario energetico.

CITAZIONE
Dark Shadows (mimetizzazione): Basterà fare in modo di trovarsi in una zona d’ombra, per poter sfruttare le anime come abile diversivo e “svanire” agli occhi dell’avversario per tendergli tediosi attacchi a sorpresa. Infatti Keira si lascerà circondare da tali anime dopo essersi accovacciato, di modo da risultare “invisibile” agli occhi. Nel momento più opportuno uscirà fuori ed attaccherà all’improvviso l’avversario con una bordata cosmica lanciata con ambo le mani con l’intento di danneggiare quanto più possibile con l’impatto e con l’esplosione che ne susseguirà l’avversario.

Innazitutto si deve nascondere nelle ombre, indi le ombre sono visibili ^^ (giusto per chiarire eh). Per quanto riguarda il dubbio di warwizard non ha molto senso come difesa...svanisce nelle ombre non perchè và sottoterra ma perchè viene occultato dalla loro patina, indi non può sfuggire a colpi nemici (o almeno non usandola in risposta al colpod ell'avversario, bensì occultandosi nel turno precedente)

CITAZIONE
Earthquake Infernus (forza bruta): Keira sbatterà ambo i pugni sul terreno intrisi del suo cosmo e forte della sua straordinaria forza fisica, tenterà di creare uno smottamento nel terreno dovuto allo spostamento del suo cosmo nel sottosuolo che si manifesterà sotto forma di una immensa colonna che potrebbe travolgere con il suo devastante impeto l’avversario, potendo provocargli danni da impatto e da caduta.

Da togliere la dicitura "Forza fisica", per il resto nulla da eccepire.

Ps. Ti posto anche un piccolo specchieto su quelle che sono le anime e come vengono considerate che ti consiglio di aggiungere come quote al di sotto dell'abilità dell'evocazione delle anime ;)

CITAZIONE
Sappiamo che gli spiriti sono materiali e quindi non solo non possono colpire l’anima ma producono anche un’ombra sul terreno (che è ciò che vede il nemico). Gli spiriti non sono invisibili ma sono ricoperti di una patina che sfrutta la rifrazione della luce in modo che l’occhio umano non li veda (tuttavia subiscono fenomeni atmosferici rischiando di essere visibili e produrranno spostamenti d’aria con gli attacchi). In questo modo l’avversario crederà che sia l’ombra ad attaccarlo (anche perché percepirà un cosmo ma crederà sia l’ombra). Gli spiriti inoltre risulteranno di energia bianca, massimo gialla.

 
Top
5 replies since 21/11/2009, 21:11   210 views
  Share