Keira Kanwulf, Spectre di Behemoth

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 29/11/2009, 14:32 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Siamo giunti ad un verdetto riguardo alla tua scheda. Come prima, sarà citato solo ciò che andrà modificato, con le relative indicazioni.

CITAZIONE
Forza Bruta: Keira ha imparato ad usare il suo corpo come un vero è proprio bulldozer e nel corso degli addestramenti, ha acquisito una forza fisica fuori dal normale, rendendolo di fatto diverso dai comuni uomini ed anche tra i Cavalieri.
Una forza spaventosa nata dalla sua infinita ira e odio, capace di distruggere e spezzare quasi ogni cosa, dalle cose materiali a quelle vive.
Questo lo rende davvero pericoloso negli scontri corpo a corpo.

Concessa, ma con questo non puoi superare i limiti che il tuo livello energetico ti consente: a parità di energia sei più forte fisicamente degli altri, ma non puoi competere con personaggi medi che abbiano un'energia superiore alla tua.

CITAZIONE
Controllo delle Anime: dato che la forza fisica da sola non basta, Keira ha imparato un'abilità davvero molto forte e pericolosa, il controllo degli spiriti della Settima Prigione degli Inferi.
Molto utili in quanto aiutano lo Spectre contro i suoi nemici, anche se non recando danni spirituali, sono davvero molto pericolosi.
Infatti possono assumere qualsiasi forma e aspetto che lo Spectre voglia, arrivando addirittura a bloccare i movimenti del nemico, mettendosi addosso ad esso trattenendolo.
Questo potere uscuro, gli consente anche di avere un controllo delle ombre, che quando appaiono con questa abilità, lo Spectre può nascondersi dentro di esse, celando la propria presenza, apparendo poi da una parte che si voglia, sempre però stando a contatto dell'ombra e non uscendo fuori.

Le anime sono evocabili, ma non hanno natura spirituale. Inoltre la manipolazione dell'ombra è radicalmente bocciata in quanto il personaggio non la possiede: gli spiriti sono materiali e quindi non solo non possono colpire l’anima ma producono anche un’ombra sul terreno (che è ciò che vede il nemico e non è frutto del cosmo del Behemot). Gli spiriti poi non sono invisibili ma sono ricoperti di una patina che sfrutta la rifrazione della luce in modo che l’occhio umano non li veda, ma comunque subiscono fenomeni atmosferici e rischiano di essere visibili. Per la loro materialità inoltre producono spostamenti d’aria con gli attacchi: in questo modo l’avversario crederà che sia l’ombra ad attaccarlo, anche perché percepirà un cosmo in un certo senso autonomo rispetto al tuo, in quanto saranno di energia bianca, massimo gialla.
Peraltro per bloccare si vede benissimo che gli spiriti avvinghiano il Cavaliere di Leo, indi non basta un semplice tocco. Ovviamente sono gli spiriti che sono plasmati e non l’ombra stessa, la cui forma è data dagli spiriti che la producono. Per quanto riguarda nascondersi, semplicemente puoi mischiarti agli spiriti, venendo così per essere ricoperto dalla patina, ottenendo come effetto al massimo un occultamento parziale.

CITAZIONE
-Dark Wall: Keira grazie alle ombre del regno di Ade, richiamandole attorno a se, crea un muro con esse con la consinstenza davvero molto dura e resistente. Capace di fermare e annullare attacchi di ogni tipo.

Questa sarebbe una difesa assoluta contro qualsiasi cosa, ma non può andare: specifica pertanto da quali tipi di attacchi specifici ti difendi, teneno conto che non puoi difenderti proprio da tutto. Inoltre togli il riferimento alle ombre del regno di Ade, poco consone al tuo pg.

CITAZIONE
Earthquake of Hell: grazie alla sua forza sovraumana, lo Spectre salta in alto un po di metri, poi si butta al suolo caricando il suo pugno che al contatto con la terra, la distrugge facendo poi tremare tutta la terra creando una specie di terremoto, utile per far perdere l'equilibrio al nemico e stordirlo.

Oltre ad essere scritta male, questa tecnica difetta dei parametri di base dell'area d'effetto e del picco di devastazione raggiungibili.

CITAZIONE
Infernal Fists: lo Spectre carica i suoi pugni che scaglia dalla distanza contro il nemico sottoforma di onde durto d'aria, che scaraventono via l'avversario facendolo volar via diversi metri.

Onde d'urto e aria sono due concetti distinti da sempre e non solo nell'ambito Saint Seiya. Puoi ricorrere al massimo alle onde d'urto, ma esse non sono date dalla manipolazione dell'aria e non contengono in sé alcuna parte di tale elemento.

CITAZIONE
Dark Balls: Keira crea col suo Cosmo mescolato con la sua abilità con le tenebre, 5 sfere nere fatte di Cosmo, che andranno contro il nemico e lo inseguono finchè non lo colpiscono.

Bocciata per tre ragioni: innanzitutto non hai il potere di controllare, manipolare e plasmare le ombre; in secondo luogo per fare dei colpi a inseguimento dovresti avere dei poteri psichici con cui controllare le sfere; in terza battuta scritta così sembra che le sfere non potrebbero essere intralciate o distrutte in alcuna maniera.

CITAZIONE
Shadow Claws: grazie al potere delle ombre, dal suo corpo fuoriescono delle punte lunghe e affilate, che si possono allungare e ingrandire a piacere dello Spectre, che essendo molto dure possono colpire il nemico trafiggendolo ovunque.

Da togliere ovunque e il riferimento al potere delle ombre. Al massimo puoi allungarle entro un determinato raggio, altrimenti si rischiano di avere effetti paradossali e assurdi. A te decidere le dimensioni, che siano comunque ragionevoli.

CITAZIONE
Shadow Clones: col suo potere delle ombre, Keira riesce a creare grazie ad esse, 4 cloni di se stesso, ognuno che copia i movimenti dell'originale con lo scopo di confondere l'avversario.
Le copie appena vengono colpite o toccate si distruggono.

Bocciata: non siamo in Naruto e, per l'ennesima volta, il tuo personaggio non ha il potere delle ombre. Questa tecnica poi non sarebbe neanche attuabile con le anime per le caratteristiche fisiche che hanno.

CITAZIONE
Black Hole: lo Spectre sfruttando sempre il suo potere con le ombre, crea un'enorme sfera nera, che manda in alto, ed essa ha il potere di assorbire e attrarre a sè chiunque non sia uno Spectre. Lo scopo è non far muovere i nemici, rimanendo appiciccati alla sfera stessa.

Una cosa del genere riguarda la forza di gravità o analoghe forze di attrazione, cose che comunque esulano dalle tue competenze. Inoltre come faresti in tal modo a distinguere tra Spectre e non Spectre? Non è possibile in alcun caso, quindi bocciata.

CITAZIONE
Darkness: la mossa più potente dello Spectre, grazie al suo potere delle ombre, crea un enorme cubo, che ha lo scopo di rinchiudere il nemico dentro di esso. Una volta dentro, il cubo si stringe e rimpicciolisce sempre di più. Se il nemico non muore per assenza d'aria prima, verrebbe poi stritolato e schiacciato dal cubo ormai diventato poco più che una palla da basket.

Bocciata in tronco: come prima, la dinamica va oltre il limite del credibile e soprattutto non hai il potere di fare una cosa del genere.
 
Top
5 replies since 21/11/2009, 21:11   210 views
  Share