Keira Kanwulf, Spectre di Behemoth

« Older   Newer »
  Share  
Denyel86
view post Posted on 21/11/2009, 21:11




Keira Kanwulf



SPOILER (click to view)



Nome: Keira

Cognome: Kanwulf

Età: 17 anni

Altezza: 1.78

Peso: 60

Luogo di Nascita: Asgard

Divinità: Hades

Cloth: Surplice di Behemoth

Costellazione: Stella del Cielo della Solitudine

Livello di Energia: Verde

Allineamento: Neutrale-Malvagio

Maestro: Aioros

Aspetto: Capelli neri che gli arrivano circa fino agli occhi, occhi blu, abbastanza magro ma in forma, non troppo alto.

Carattere: Lunatico,pazzo, testardo, aggressivo, menefreghista, cambia spesso umore a seconda della situazione...pieno di rabbia e di odio verso i Saint e il suo ex Maestro Shaija il Sagittario.

Background: Nato da una famiglia di Nobili, non si sà molto del suo passato, perchè appena nato, gli furuno portati via madre e padre, uccisi da un Saint sconosciuto.
Sconosciuto pure il motivo del gesto, e ormai rimasto orfano, fu portato via in salvo da un Saint, che dopo avergli salvato la vita, lo fece rimanere ad Asgard da solo misteriosamente.
Passati gli anni, e il bambino vagò per anni e anni nelle terre gelide di Asgard, dove tempeste di neve e freddo, lo facevano rimanere ad un passo dalla morte.
Stremato e in preda a spasmi continui, cercò di sopravvivere mangiando quello che trovava in giro, carne di bestie uccise, e carcasse di uomini ormai morti per il troppo freddo e fame.
Molte volte era costretto pure a combattere con degli animali piu grandi di lui, e ogni volta gli procurava ferite ovunque.
Il suo pensiero era la vendetta, colui che aveva ucciso i suoi genitori doveva pagarla, e lui non si poteva permettere di morire prima di aver compiuto questo gesto.
Un giorno, cadde per terra ormai affaticato, stanco e affamato, stava per svenire e cadere tra le braccia di Morfeo, quando un branco di Lupi si fermò vicino a lui.
Il ragazzo ormai si sentiva rassegnato, non voleva morire divorato da degli animali, ma non riuscì a muoversi, aveva perso la sensibilità di braccia e gambe per colpa del freddo, e la morte sembrava ormai prossima.
Keira restò a guardare in cielo come per aspettare il segno della sua caduta, sentì a malapena i ringhi dei lupi attorno a lui, quando per un attimo, vide una costellazione apparire molto brillante, non sapeva qual'era, ma sembrò chiamarlo a se, ma poi il ragazzo svenne.
Era la costellazione del Lupo Nordico.
Improvvisamente, i lupi che si stavano preparando a divorarlo, si fermarono come impietriti, videro un'aura attorno al ragazzo formarsi attorno a lui, era blu splendente, e tutti loro si calmarono e si misero a testa in giu.
Quando la luce scomparve, i Lupi guardarono in cielo, e subito dopo andarono vicino al ragazzo, cercando di riscaldarlo con la loro pelliccia, così da tenerlo in vita.
Sopravvissuto a quel giorno, Keira visse sempre assieme ai suoi fratelli Lupi, cacciarono mangiando assieme, si allenava con loro, giocava e si divertiva ogni giorno, come se fossero ormai parte di lui, la sua famiglia.
Non si separò mai da loro.
Un giorno, quando aveva ormai fatto molti scontri e avventure, finalmente incontrò l'assassino dei suoi genitori, si fece chiamare Rachiel.
La sua forza era immensa, e la rabbia di Keira non bastò a sconfiggerlo, sembrava troppo al di fuori della sua portata. Così decise di sacrificarsi con lui facendo esplodere il suo Cosmo, tutto davanti agli occhi del suo Maestro Shaija.
La sua mossa suicida ebbe effetto, e i due morirono andando in cielo verso le stelle.
La sua vendetta era compiuta, ma cosa gli riservava il futuro??

Equipaggiamento



SPOILER (click to view)



Abilità



Forza Bruta: Keira ha imparato ad usare il suo corpo come un vero è proprio bulldozer e nel corso degli addestramenti, ha acquisito una forza fisica fuori dal normale, rendendolo di fatto diverso dai comuni uomini ed anche tra i Cavalieri.
Una forza spaventosa nata dalla sua infinita ira e odio, capace di distruggere e spezzare quasi ogni cosa, dalle cose materiali a quelle vive.
Questo lo rende davvero pericoloso negli scontri corpo a corpo.

Controllo delle anime della VI Prigione: Particolarità dello spectre di Behemot è quella di controllare le anime della VI prigione, quelle la cui figura è ricoperta da un consistente strato di catrame, tale da renderli simili ad “ombre”. Tali anime hanno una propria consistenza fisica e sono assoggettato in ogni loro singolo movimento ed azioni agli ordini del loro evocatore. Mere esecutrici di ordini, Keira potrà sfruttarle come meglio gli aggrada, potendole utilizzare per offendere e difendere, oppure per avvalersi di efficaci strategie.

CITAZIONE
Sappiamo che gli spiriti sono materiali e quindi non solo non possono colpire l’anima ma producono anche un’ombra sul terreno (che è ciò che vede il nemico). Gli spiriti non sono invisibili ma sono ricoperti di una patina che sfrutta la rifrazione della luce in modo che l’occhio umano non li veda (tuttavia subiscono fenomeni atmosferici rischiando di essere visibili e produrranno spostamenti d’aria con gli attacchi). In questo modo l’avversario crederà che sia l’ombra ad attaccarlo (anche perché percepirà un cosmo ma crederà sia l’ombra). Gli spiriti inoltre risulteranno di energia bianca, massimo gialla.

Tecniche Difensive

Dead Wall (difesa/fisico): Forti della loro consistenza materiale, tali anime richiamate dal loro evocatore, si disporranno in sua difesa creando un solido quanto resistente muro d’ebano, atto a proteggere Keira da attacchi fisici, tenendo conto del divario energetico tra i due contendenti.

Dark Defence (difesa/cosmico): Una cupola di cosmo dalle sfumature violacee prende a circondare Keira per una angolazione di trecentosessanta [360] gradi, atto a difenderlo da attacchi di stampo cosmico, tenendo conto del divario energetico tra i due contendenti.

Tecniche Offensive

Dead Man Walking (attacco): Basterà evocare all’incirca quattro di tali anime per far sì che queste vengano lanciate contro l’avversario e fare in modo che l’abbraccino in una morsa letale. Compito di tali anime, infatti, sarà quello di immobilizzare in prima istanza l’avversario e poi stringere con sempre maggiore veemenza sino a causare , nei casi più gravi, rottura d’ossa, svenimento e morte (da limitare al solo Gdr). L'avversario può comunque cercare di liberarsi con un consumo di cosmo proporzionale al divario energetico.

Dark Shadows (mimetizzazione): Basterà fare in modo di trovarsi in una zona d’ombra, per poter sfruttare le anime come abile diversivo e “svanire” agli occhi dell’avversario per tendergli tediosi attacchi a sorpresa. Infatti Keira si lascerà circondare da tali anime dopo essersi accovacciato, di modo da risultare “invisibile” agli occhi. Nel momento più opportuno uscirà fuori ed attaccherà all’improvviso l’avversario con una bordata cosmica lanciata con ambo le mani con l’intento di danneggiare quanto più possibile con l’impatto e con l’esplosione che ne susseguirà l’avversario.
Keira svanisce nelle ombre non perchè và sottoterra ma perchè viene occultato dalla loro patina, indi non può sfuggire a colpi nemici (o almeno non usandola in risposta al colpo dell'avversario, bensì occultandosi nel turno precedente)

Earthquake Infernus (attacco): Keira sbatterà ambo i pugni sul terreno intrisi del suo cosmo e forte della sua straordinaria forza fisica, tenterà di creare uno smottamento nel terreno dovuto allo spostamento del suo cosmo nel sottosuolo che si manifesterà sotto forma di una immensa colonna che potrebbe travolgere con il suo devastante impeto l’avversario, potendo provocargli danni da impatto e da caduta.

Pain of Death (attacco): Ancora una volta, Keira s’avvale delle anime della VI prigione di modo che queste vadano semplicemente ad immobilizzare i movimenti dell’avversario bloccandogli braccia e gambe. In particolare, le anime che s’occuperanno di immobilizzare le braccia dell’avversario, tenderanno a far compiere a queste un’apertura innaturale all’indietro in modo da causare danni alle articolazioni tentando di privare l’avversario degli arti superiori.

Suicide Silence (attacco): Keira carica il suo cosmo e lo lascia esplodere causando così un’immensa esplosione che abbraccia un’angolazione completa di trecentosessanta [360] gradi, tentando di travolgere qualsivoglia ostacoli trovi sul proprio cammino nella sua corsa accecata dalla distruzione. E’ ovvio che eventuali danni alle armature si avranno con il giusto livello energetico, così come bisognerà tener conto del fatto che la potenza di tale colpo è da rapportare al livello energetico detenuto.

Dead Strike (attacco): Forte della sua forza straordinaria, Keira si lancerà contro l’avversario di modo da colpirlo con ambedue le mani, come fosse un lottatore di sumo. Suo intento sarà quello di sfruttare il suo bonus in forza insieme al cosmo, per causare danni nel fisico dei suoi avversari. In particolare, si avrebbero danni da impatto, estremamente violento – in rapporto al livello energetico – in virtù dell’esecuzione della tecnica stessa. Sarà dunque prediletta la parte del busto sia fronte sia retro.

Tecnica Finale

Darkness (attacco): la mossa più potente dello Spectre, che crea una immensa sfera di cosmo che viene agglomerata sul pugno destro – o sinistro a seconda delle occorrenze – che verrà lanciata nei confronti dell’avversario. Tale sfera non potrà essere in alcun modo controllata dall’esecutore, ma seguirà la traiettoria data nel lancio. Risulta essere molto instabile per via del cosmo che vi è stato fatto confluire e basterà un minimo impatto, una minima vibrazione a causarne l’esplosione in blocco rilasciando così un potere alquanto devastante e distruttivo. Difatti, la sfera tenderà a coprire con estrema facilità una angolazione di circa trecentosessanta [360] gradi.

Dracme: 50

Oggetti:

Quest, Missioni, Duelli: Duello contro Violet il 09/09/2009, Partecipazione al Torneo Babel Tower il 24/09/2009, Guerra Sacra Durante la ricerca della cura il 22/09/2009, Quest La Resa dei conti il 18/09/2009, Duello contro babel_83 il 18/10/2009, Duello contro Sargas il 25/10/2009 , Duello contro shaka-di-virgo il 10/11/2009

Edited by Denyel86 - 17/12/2009, 00:52
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 14:32
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Siamo giunti ad un verdetto riguardo alla tua scheda. Come prima, sarà citato solo ciò che andrà modificato, con le relative indicazioni.

CITAZIONE
Forza Bruta: Keira ha imparato ad usare il suo corpo come un vero è proprio bulldozer e nel corso degli addestramenti, ha acquisito una forza fisica fuori dal normale, rendendolo di fatto diverso dai comuni uomini ed anche tra i Cavalieri.
Una forza spaventosa nata dalla sua infinita ira e odio, capace di distruggere e spezzare quasi ogni cosa, dalle cose materiali a quelle vive.
Questo lo rende davvero pericoloso negli scontri corpo a corpo.

Concessa, ma con questo non puoi superare i limiti che il tuo livello energetico ti consente: a parità di energia sei più forte fisicamente degli altri, ma non puoi competere con personaggi medi che abbiano un'energia superiore alla tua.

CITAZIONE
Controllo delle Anime: dato che la forza fisica da sola non basta, Keira ha imparato un'abilità davvero molto forte e pericolosa, il controllo degli spiriti della Settima Prigione degli Inferi.
Molto utili in quanto aiutano lo Spectre contro i suoi nemici, anche se non recando danni spirituali, sono davvero molto pericolosi.
Infatti possono assumere qualsiasi forma e aspetto che lo Spectre voglia, arrivando addirittura a bloccare i movimenti del nemico, mettendosi addosso ad esso trattenendolo.
Questo potere uscuro, gli consente anche di avere un controllo delle ombre, che quando appaiono con questa abilità, lo Spectre può nascondersi dentro di esse, celando la propria presenza, apparendo poi da una parte che si voglia, sempre però stando a contatto dell'ombra e non uscendo fuori.

Le anime sono evocabili, ma non hanno natura spirituale. Inoltre la manipolazione dell'ombra è radicalmente bocciata in quanto il personaggio non la possiede: gli spiriti sono materiali e quindi non solo non possono colpire l’anima ma producono anche un’ombra sul terreno (che è ciò che vede il nemico e non è frutto del cosmo del Behemot). Gli spiriti poi non sono invisibili ma sono ricoperti di una patina che sfrutta la rifrazione della luce in modo che l’occhio umano non li veda, ma comunque subiscono fenomeni atmosferici e rischiano di essere visibili. Per la loro materialità inoltre producono spostamenti d’aria con gli attacchi: in questo modo l’avversario crederà che sia l’ombra ad attaccarlo, anche perché percepirà un cosmo in un certo senso autonomo rispetto al tuo, in quanto saranno di energia bianca, massimo gialla.
Peraltro per bloccare si vede benissimo che gli spiriti avvinghiano il Cavaliere di Leo, indi non basta un semplice tocco. Ovviamente sono gli spiriti che sono plasmati e non l’ombra stessa, la cui forma è data dagli spiriti che la producono. Per quanto riguarda nascondersi, semplicemente puoi mischiarti agli spiriti, venendo così per essere ricoperto dalla patina, ottenendo come effetto al massimo un occultamento parziale.

CITAZIONE
-Dark Wall: Keira grazie alle ombre del regno di Ade, richiamandole attorno a se, crea un muro con esse con la consinstenza davvero molto dura e resistente. Capace di fermare e annullare attacchi di ogni tipo.

Questa sarebbe una difesa assoluta contro qualsiasi cosa, ma non può andare: specifica pertanto da quali tipi di attacchi specifici ti difendi, teneno conto che non puoi difenderti proprio da tutto. Inoltre togli il riferimento alle ombre del regno di Ade, poco consone al tuo pg.

CITAZIONE
Earthquake of Hell: grazie alla sua forza sovraumana, lo Spectre salta in alto un po di metri, poi si butta al suolo caricando il suo pugno che al contatto con la terra, la distrugge facendo poi tremare tutta la terra creando una specie di terremoto, utile per far perdere l'equilibrio al nemico e stordirlo.

Oltre ad essere scritta male, questa tecnica difetta dei parametri di base dell'area d'effetto e del picco di devastazione raggiungibili.

CITAZIONE
Infernal Fists: lo Spectre carica i suoi pugni che scaglia dalla distanza contro il nemico sottoforma di onde durto d'aria, che scaraventono via l'avversario facendolo volar via diversi metri.

Onde d'urto e aria sono due concetti distinti da sempre e non solo nell'ambito Saint Seiya. Puoi ricorrere al massimo alle onde d'urto, ma esse non sono date dalla manipolazione dell'aria e non contengono in sé alcuna parte di tale elemento.

CITAZIONE
Dark Balls: Keira crea col suo Cosmo mescolato con la sua abilità con le tenebre, 5 sfere nere fatte di Cosmo, che andranno contro il nemico e lo inseguono finchè non lo colpiscono.

Bocciata per tre ragioni: innanzitutto non hai il potere di controllare, manipolare e plasmare le ombre; in secondo luogo per fare dei colpi a inseguimento dovresti avere dei poteri psichici con cui controllare le sfere; in terza battuta scritta così sembra che le sfere non potrebbero essere intralciate o distrutte in alcuna maniera.

CITAZIONE
Shadow Claws: grazie al potere delle ombre, dal suo corpo fuoriescono delle punte lunghe e affilate, che si possono allungare e ingrandire a piacere dello Spectre, che essendo molto dure possono colpire il nemico trafiggendolo ovunque.

Da togliere ovunque e il riferimento al potere delle ombre. Al massimo puoi allungarle entro un determinato raggio, altrimenti si rischiano di avere effetti paradossali e assurdi. A te decidere le dimensioni, che siano comunque ragionevoli.

CITAZIONE
Shadow Clones: col suo potere delle ombre, Keira riesce a creare grazie ad esse, 4 cloni di se stesso, ognuno che copia i movimenti dell'originale con lo scopo di confondere l'avversario.
Le copie appena vengono colpite o toccate si distruggono.

Bocciata: non siamo in Naruto e, per l'ennesima volta, il tuo personaggio non ha il potere delle ombre. Questa tecnica poi non sarebbe neanche attuabile con le anime per le caratteristiche fisiche che hanno.

CITAZIONE
Black Hole: lo Spectre sfruttando sempre il suo potere con le ombre, crea un'enorme sfera nera, che manda in alto, ed essa ha il potere di assorbire e attrarre a sè chiunque non sia uno Spectre. Lo scopo è non far muovere i nemici, rimanendo appiciccati alla sfera stessa.

Una cosa del genere riguarda la forza di gravità o analoghe forze di attrazione, cose che comunque esulano dalle tue competenze. Inoltre come faresti in tal modo a distinguere tra Spectre e non Spectre? Non è possibile in alcun caso, quindi bocciata.

CITAZIONE
Darkness: la mossa più potente dello Spectre, grazie al suo potere delle ombre, crea un enorme cubo, che ha lo scopo di rinchiudere il nemico dentro di esso. Una volta dentro, il cubo si stringe e rimpicciolisce sempre di più. Se il nemico non muore per assenza d'aria prima, verrebbe poi stritolato e schiacciato dal cubo ormai diventato poco più che una palla da basket.

Bocciata in tronco: come prima, la dinamica va oltre il limite del credibile e soprattutto non hai il potere di fare una cosa del genere.
 
Top
Denyel86
view post Posted on 3/12/2009, 22:25




Controllo delle anime della VI Prigione: Particolarità dello spectre di Behemot è quella di controllare le anime della VI prigione, quelle la cui figura è ricoperta da un consistente strato di catrame, tale da renderli simili ad “ombre”. Tali anime hanno una propria consistenza fisica e sono assoggettato in ogni loro singolo movimento ed azioni agli ordini del loro evocatore. Mere esecutrici di ordini, Keira potrà sfruttarle come meglio gli aggrada, potendole utilizzare per offendere e difendere, oppure per avvalersi di efficaci strategie.

CITAZIONE
Sappiamo che gli spiriti sono materiali e quindi non solo non possono colpire l’anima ma producono anche un’ombra sul terreno (che è ciò che vede il nemico). Gli spiriti non sono invisibili ma sono ricoperti di una patina che sfrutta la rifrazione della luce in modo che l’occhio umano non li veda (tuttavia subiscono fenomeni atmosferici rischiando di essere visibili e produrranno spostamenti d’aria con gli attacchi). In questo modo l’avversario crederà che sia l’ombra ad attaccarlo (anche perché percepirà un cosmo ma crederà sia l’ombra). Gli spiriti inoltre risulteranno di energia bianca, massimo gialla.

Dead Wall (difesa/fisico): Forti della loro consistenza materiale, tali anime richiamate dal loro evocatore, si disporranno in sua difesa creando un solido quanto resistente muro d’ebano, atto a proteggere Keira da attacchi fisici, tenendo conto del divario energetico tra i due contendenti.

Dark Defence (difesa/cosmico): Una cupola di cosmo dalle sfumature violacee prende a circondare Keira per una angolazione di trecentosessanta [360] gradi, atto a difenderlo da attacchi di stampo cosmico, tenendo conto del divario energetico tra i due contendenti.

Dead Man Walking (attacco): Basterà evocare all’incirca quattro di tali anime per far sì che queste vengano lanciate contro l’avversario e fare in modo che l’abbraccino in una morsa letale. Compito di tali anime, infatti, sarà quello di immobilizzare in prima istanza l’avversario e poi stringere con sempre maggiore veemenza sino a causare , nei casi più gravi, rottura d’ossa, svenimento e morte (da limitare al solo Gdr). L'avversario può comunque cercare di liberarsi con un consumo di cosmo proporzionale al divario energetico.

Dark Shadows (mimetizzazione): Basterà fare in modo di trovarsi in una zona d’ombra, per poter sfruttare le anime come abile diversivo e “svanire” agli occhi dell’avversario per tendergli tediosi attacchi a sorpresa. Infatti Keira si lascerà circondare da tali anime dopo essersi accovacciato, di modo da risultare “invisibile” agli occhi. Nel momento più opportuno uscirà fuori ed attaccherà all’improvviso l’avversario con una bordata cosmica lanciata con ambo le mani con l’intento di danneggiare quanto più possibile con l’impatto e con l’esplosione che ne susseguirà l’avversario.
Keira svanisce nelle ombre non perchè và sottoterra ma perchè viene occultato dalla loro patina, indi non può sfuggire a colpi nemici (o almeno non usandola in risposta al colpo dell'avversario, bensì occultandosi nel turno precedente)

Earthquake Infernus (attacco): Keira sbatterà ambo i pugni sul terreno intrisi del suo cosmo e forte della sua straordinaria forza fisica, tenterà di creare uno smottamento nel terreno dovuto allo spostamento del suo cosmo nel sottosuolo che si manifesterà sotto forma di una immensa colonna che potrebbe travolgere con il suo devastante impeto l’avversario, potendo provocargli danni da impatto e da caduta.

Pain of Death (attacco): Ancora una volta, Keira s’avvale delle anime della VI prigione di modo che queste vadano semplicemente ad immobilizzare i movimenti dell’avversario bloccandogli braccia e gambe. In particolare, le anime che s’occuperanno di immobilizzare le braccia dell’avversario, tenderanno a far compiere a queste un’apertura innaturale all’indietro in modo da causare danni alle articolazioni tentando di privare l’avversario degli arti superiori.

Suicide Silence (attacco): Keira carica il suo cosmo e lo lascia esplodere causando così un’immensa esplosione che abbraccia un’angolazione completa di trecentosessanta [360] gradi, tentando di travolgere qualsivoglia ostacoli trovi sul proprio cammino nella sua corsa accecata dalla distruzione. E’ ovvio che eventuali danni alle armature si avranno con il giusto livello energetico, così come bisognerà tener conto del fatto che la potenza di tale colpo è da rapportare al livello energetico detenuto.

Dead Strike (attacco): Forte della sua forza straordinaria, Keira si lancerà contro l’avversario di modo da colpirlo con ambedue le mani, come fosse un lottatore di sumo. Suo intento sarà quello di sfruttare il suo bonus in forza insieme al cosmo, per causare danni nel fisico dei suoi avversari. In particolare, si avrebbero danni da impatto, estremamente violento – in rapporto al livello energetico – in virtù dell’esecuzione della tecnica stessa. Sarà dunque prediletta la parte del busto sia fronte sia retro.

Darkness (attacco): Una immensa sfera di cosmo viene agglomerata sul pugno destro – o sinistro a seconda delle occorrenze – che verrà lanciata nei confronti dell’avversario. Tale sfera non potrà essere in alcun modo controllata dall’esecutore, ma seguirà la traiettoria data nel lancio. Risulta essere molto instabile per via del cosmo che vi è stato fatto confluire e basterà un minimo impatto, una minima vibrazione a causarne l’esplosione in blocco rilasciando così un potere alquanto devastante e distruttivo. Difatti, la sfera tenderà a coprire con estrema facilità una angolazione di circa trecentosessanta [360] gradi.

...le tecniche le ho cambiate tutte, poi ho cambiato l'abilità delle anime dei morti...fatemi sapere se va bene!

Edited by Denyel86 - 4/12/2009, 12:09
 
Top
Aioros
view post Posted on 4/12/2009, 11:57




Allura, innanzitutto puoi tranquillamente portare le nuove tecniche nel primo post - ovviamente togliendo le vecchie tecniche e la vecchia abilità di manipolazione delle anime ;) - ed ora, di seguito, ti posterò le correzioni citandoti solamente le tecniche che dovrai correggere.

CITAZIONE
Dead Man Walking (attacco): Basterà evocare all’incirca quattro di tali anime per far sì che queste vengano lanciate contro l’avversario e fare in modo che l’abbraccino in una morsa letale. Compito di tali anime, infatti, sarà quello di immobilizzare in prima istanza l’avversario e poi stringere con sempre maggiore veemenza sino a causare , nei casi più gravi, rottura d’ossa, svenimento e morte (da limitare al solo Gdr)

Da specificare che comuqnue l'avversario può liberarsi con un consumo di cosmo proporzionale al divario energetico.

CITAZIONE
Dark Shadows (mimetizzazione): Basterà fare in modo di trovarsi in una zona d’ombra, per poter sfruttare le anime come abile diversivo e “svanire” agli occhi dell’avversario per tendergli tediosi attacchi a sorpresa. Infatti Keira si lascerà circondare da tali anime dopo essersi accovacciato, di modo da risultare “invisibile” agli occhi. Nel momento più opportuno uscirà fuori ed attaccherà all’improvviso l’avversario con una bordata cosmica lanciata con ambo le mani con l’intento di danneggiare quanto più possibile con l’impatto e con l’esplosione che ne susseguirà l’avversario.

Innazitutto si deve nascondere nelle ombre, indi le ombre sono visibili ^^ (giusto per chiarire eh). Per quanto riguarda il dubbio di warwizard non ha molto senso come difesa...svanisce nelle ombre non perchè và sottoterra ma perchè viene occultato dalla loro patina, indi non può sfuggire a colpi nemici (o almeno non usandola in risposta al colpod ell'avversario, bensì occultandosi nel turno precedente)

CITAZIONE
Earthquake Infernus (forza bruta): Keira sbatterà ambo i pugni sul terreno intrisi del suo cosmo e forte della sua straordinaria forza fisica, tenterà di creare uno smottamento nel terreno dovuto allo spostamento del suo cosmo nel sottosuolo che si manifesterà sotto forma di una immensa colonna che potrebbe travolgere con il suo devastante impeto l’avversario, potendo provocargli danni da impatto e da caduta.

Da togliere la dicitura "Forza fisica", per il resto nulla da eccepire.

Ps. Ti posto anche un piccolo specchieto su quelle che sono le anime e come vengono considerate che ti consiglio di aggiungere come quote al di sotto dell'abilità dell'evocazione delle anime ;)

CITAZIONE
Sappiamo che gli spiriti sono materiali e quindi non solo non possono colpire l’anima ma producono anche un’ombra sul terreno (che è ciò che vede il nemico). Gli spiriti non sono invisibili ma sono ricoperti di una patina che sfrutta la rifrazione della luce in modo che l’occhio umano non li veda (tuttavia subiscono fenomeni atmosferici rischiando di essere visibili e produrranno spostamenti d’aria con gli attacchi). In questo modo l’avversario crederà che sia l’ombra ad attaccarlo (anche perché percepirà un cosmo ma crederà sia l’ombra). Gli spiriti inoltre risulteranno di energia bianca, massimo gialla.

 
Top
Denyel86
view post Posted on 4/12/2009, 13:05




...scheda editata ^_^
 
Top
Aioros
view post Posted on 4/12/2009, 20:50




SCHEDA APPROVATA!
Ogni modifica - che inerisce abilità e/o tecniche - dovrà essere richiesta nel topic apposito.

 
Top
5 replies since 21/11/2009, 21:11   209 views
  Share