Elene, Silver Saint di Cerbero

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 25/9/2009, 11:57 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Eccoci arrivati al momento delle correzioni.

CITAZIONE
Catena di Cerbero
La particolarità dell'armatura è una grossa catena che termina con una palla chiodata su ciascuna estremità. Quest'arma non ha nessun potere intrinseco, ma, grazie al proprio cosmo, Elene è in grado di lanciarla creando decine di copie illusorie, con cui confondere il nemico. Si dice che sia abbastanza resistente da poter incatenare lo stesso Cerbero, il cane tricefalo a guardia degli Inferi. Se viene spezzata in battaglia, Elene può usarla come se fossero due catene separate. Se viene distrutta una palla chiodata la può sostituire.

Ti suggeriamo di aggiungere alla descrizione la capacità di rigenerare la catena usando del cosmo, come quasi tutti gli altri cavalieri similmente armati riescono a fare. Per il resto va tutto bene.

CITAZIONE
Pioggia di palle chiodate
Ruotando velocemente a catena davanti a sé, Elene è in grado di generare, tramite il suo cosmo, diverse palle chiodate slegate dalla catena che tenteranno di colpire l'avversario in linea retta o a parabola, a seconda di come deciderà lei. Più sono le sfere generate, più difficile è controllare in modo preciso la loro traiettoria. Una volta colpito il suolo, le sfere svaniscono.

A posto.

CITAZIONE
Duplicazione della catena
In caso di necessità, Elene è capace di creare due copie della catena con cui tentare di imprigionare l'avversario o di distrarlo. Tuttavia le copie sono più deboli della catena originale.

Approvata.

CITAZIONE
Sensazione della tempesta
Elene dà l'impressione di lanciare con un pugno una gran quantità di palle chiodate, stavolta legate ognuna ad una catena, in grado di ferire l'avversario con danni contundenti e da lacerazione o di incatenargli varie parti del corpo. Essendo questa un'illusione, il numero di palle potrà essere molto alto e saranno facilmente controllabili.

Non avendo il tuo pg poteri illusori nel senso tecnico del termine, la tecnica è limitata ad un mero effetto ottico. Pertanto le catene illusorie non possono dare la sensazione di essere danneggiati. In altri termini, le sfere e le catene a contatto con il nemico scompariranno senza lasciare alcuna traccia di sé sul nemico e senza causargli sensazioni di dolore o affini.

CITAZIONE
Palla chiodata gigante
È l'unione delle estremità della catena del Cerbero, saldate e ingigantite dal cosmo di Elene. Il risultato è una sfera di 1 metro e mezzo di diametro con molti e grossi spuntoni che viaggia alla massima velocità possibile per il cosmo della stessa lanciatrice. In questo modo i danni vengono amplificati e portati alla massima estensione ed è molto difficile riuscire a parare o deviare a parità di energia questa tecnica finale.

Va bene.

CITAZIONE
Difesa concatenata
Muovendo in avanti alternativamente e velocemente le braccia, Elene è in grado di creare così tante palle chiodate legate da catene da creare un fitto sbarramento di armi in grado di arrestare l'offensiva dell'avversario. Se le catene lanciate sono intrise di cosmo, la difesa sarà ottima per attacchi cosmici, mentre se sono mere copie della catena originale, possono fermare o smorzare solo attacchi fisici.

Approvata.

CITAZIONE
Sferzata devastante
Caricando il cosmo nella palla chiodata durante la rotazione della catena sopra la propria testa, Elene carica l'arma di una potenza superiore al normale, in modo da generare un impatto normalmente impossibile. Si tratta di un colpo cosmico.

Bene così.

CITAZIONE
Pugno della tempesta chiodata
Elene lancia con un pugno una gran quantità di palle chiodate, legate ognuna ad una catena, in grado di ferire l'avversario con danni contundenti e da lacerazione o di incatenargli varie parti del corpo. A differenza della "Sensazione della tempesta", questa volta il colpo e reale e, utilizzato dopo la tecnica sopracitata, va il più delle volte a segno, essendo il nemico convinto che le sfere siano di nuovo un'illusione.
A differenza della Pioggia di palle chiodate, le palle non svaniscono appena hanno toccato terra, permettendo a Elene di sfruttare le catene alle quali sono attaccate per impedire al nemico di uscire dalla "gabbia" venutasi a formare attorno a lui (se è riuscito a non farsi colpire da nessuna palla.

La tecnica in sé va bene, ma dovresti specificare meglio come intendi sfruttare la gabbia.

CITAZIONE
Vortice della catena
Elene facendo ruotare velocemente la catena sopra la propria testa cre uno spostamento d'aria attorno a sé abbastanza intenso da deviare attacchi fisici e tenere a distanza gli avversari, i quali possono però arrivare a lei con un ulteriore sforzo fisico.

Bisogna eliminare l'ultimo "fisico", in quanto a chiunque basterebbe anche uno sforzo cosmico per varcare la tua difesa. Inoltre è necessario specificare che lo spostamento d'aria è meramente fisico e non ha alcuna influenza elementale.

CITAZIONE
Spirale della catena
Elene si lancia a grande velocità verso il nemico e, una volta arrivata davanti a lui, lancia la sua catena in modo tale che si avvolga attorno al nemico, stritolandolo. Una volta successo ciò, può disporre del nemico come vuole, colpendolo anche semplicemente con calci e pugni, sempre se esso non riesce a liberarsi dalla presa della catena.

Questa tecnica lascia presumere che tu possa eseguire due attacchi in una volta sola, cosa in sé scorretta al Saint Clan. Pertanto il riferimento a calci e pugni è da eliminare e ti suggeriamo di sostituire quel riferimento con danni da stritolamento conseguenti all'avvolgimento del nemico nella tua catena, sempre che quest'ultimo non riesca a liberarsi.

CITAZIONE
Catena del segugio
Se il nemico è nascosto, Elene fa aumentare la lunghezza della catena che, come un segugio, autonomamente va in cerca dell'avversario. Lo può individuare per movimento (se l'avversario fa movimenti rapidi o bruschi), per calore (ma il nemico non deve trovarsi dietro a un materiale spesso) o per l'emanazione del cosmo. Una volta individuato, un fremito percorre la catena e grazie a ciò Elene è in grado di comprendere ciò che la catena le sta comunicando.

La tua arma non ha le stesse caratteristiche della Catena di Andromeda, pertanto la tecnica in sé è bocciata. Se però usi il cosmo per direzionare tu la catena (fatto in quel caso da specificare), allora si può fare.
 
Top
9 replies since 24/9/2009, 10:10   946 views
  Share