~ Gerarchia e persone "scomparse"

« Older   Newer »
  Share  
Mu dell'Ariete
view post Posted on 12/9/2003, 22:08




Bentornato Papillon!
Quanto tempo...
 
Top
Ba Di Bhaal
view post Posted on 13/9/2003, 20:05




Bentornato Papi!! ehm.. volevo dire..
Bentornato Papillon!!!
 
Top
Papillon
view post Posted on 13/9/2003, 22:14




Grazie ragazzi !!!!!

Sono molto contento di essere di nuovo qui con voi !!!!!
 
Top
Shaka
view post Posted on 13/9/2003, 22:28




Bentornato Spectre di Papillon
 
Top
Papillon
view post Posted on 13/9/2003, 22:44




Grazie anche a te Shaka!
 
Top
/Aphrodite\
view post Posted on 22/9/2003, 19:44




concordo pienamente!
 
Top
Midgard_Di_Asgard
view post Posted on 27/9/2003, 14:57




....E' passato quasi un mese ormai da quando aprìì questo topic....alcune(veramente poche..forse un paio)...sono ritornate con visite sporadiche.....ma la maggioranza delkle persone di cui parlavo....sembra non essersi + fatta vedere...ne parlavo in chat ....e mi hanno confermato che sono 14!! le persone che non si fanno + vedere e si sono arruolate!....non mi sembra un comportamente correttO!
Dohoko! avevi detto che avresti provveduto a mandare mp....nn so se lo hai fatto o mneo...ma il pyuto è ke le vacanze sono terminate da tempo..e se fosse stato quello il problema sarebbero tornatiu tutti!...invece..no!.....
a voi le conclusioni!...io ripeto....NON MI PARE UN COMPORTAMENTO CORRETTO...
 
Top
Sion di Aries
view post Posted on 27/9/2003, 15:01




Mi trovo ancora una volta d'accordo con il caro mid..... e non solo 14 scomparsi... ma c'è anche qualcuno che, sebbene non sia "scomparso", latita parecchio.... gente che magari occupa in modo permanente una posizione.... confidiamo in Dohoko
 
Top
Mu dell'Ariete
view post Posted on 27/9/2003, 15:25




Già un bel problema...
Qualcuno ha avuto problemi di varia natura, ovviamente non ci si riferisce a loro.
Altri li si vede più o meno spesso anche in altri forum e, parlandone, non tutti sono intenzionati a continuare l'aventura quì, almeno ciò mi è parso più o meno evidente...
Peccato.
 
Top
Saga_Gemini
view post Posted on 27/9/2003, 15:29




QUOTE (Sion di Aries @ 27/9/2003, 13:51)
Mi trovo ancora una volta d'accordo con il caro mid..... e non solo 14 scomparsi... ma c'è anche qualcuno che, sebbene non sia "scomparso", latita parecchio.... gente che magari occupa in modo permanente una posizione.... confidiamo in Dohoko

Si questo è l'atteggiamento che meno mi piace. Qualcuno che posta una volta ogni 15 giorni solo per dare una parvenza di presenza ma in realtà attività nel clan pressocchè inesistente.
Io non ce l'ho con loro solo che occupando posti anche di prestigio dovrebbero quantomeno partecipare un po' di più. Tanto vale che abbandonino le loro cariche sennò per lasciarle a chi merita di più.
 
Top
Saga_Gemini
view post Posted on 27/9/2003, 15:49




bando alla ciance e tiriamo fuori i nomi:

Shiryu, Evan, Dylan Dog aspiranti al cloth del Dragone

nirti aspirante del coth dell'orsa maggiore (non è assente da internet visto che lo si vede sul forum di saintseiya.it)

docrates per il cloth dell'Idra Maschio (è tornato un giorno dicendo che gli si era fuso il modem per riscomparire)

Babel come silver saint del centauro

kira86 per il cloth di scilla

lymnades per quello di limnades (lui mi ha detto di aver abbandonato )

Individual_WalFace per Luxor (non so manco chi è )

Mizar_R per Mizar

Gemini74 per Alcor

Dubhne Siegfried per Orion

Papilion come spectre

e infine un mio quasi omonimo Saga che è quello che non si vede da più tempo


I più importanti però sono quelli che preso un cloth sono scomparsi o quasi:

Ci sono Milo_di_Scorpio e Castalia che ultimamente sembrano essere ritornati e prima non si vedevano che a sprazzi. Anche se sono dei cofondatori non mi sembra giusto fare eccezioni e li segnalo.

#Vale90# è silver saint dell'Ofiuco ma almeno io non la vedo da parecchio tempo.

Idem per IgnisPhoenicis

Poi c'è Seiya76 che non vedo da qualche tempo e Deimos che però ha problemi con l'adsl.
 
Top
Sion di Aries
view post Posted on 27/9/2003, 16:10




voglio spendere una parola in favore di Seiya che come sappiamo è abbastanza impegnato con il suo lavoro e la famiglia e penso lo stesso valga per deimos... non li colpevolizzerei.... il comportamento di altri è però intollerabile. c'è gente in gerarchia che io non ho mai visto.....
 
Top
Midgard_Di_Asgard
view post Posted on 27/9/2003, 16:26




mi associo alla difesa di Seiya e Deimos...come altrettanto mi asocio all' "accusa"(sono io il primo ad averli accusati ..anke se nn voolevo ancora fare nomi...)..vero le altre persone!Io come dice Saga...non ce l'ho con loro..ma come dissi all'apertura di questo topic...non è affatto giusto nei confronti di chi vorrebbe occupare quei posti..dovrebbero avere un minimo di "rispetto" nei confronti del clan
 
Top
Akira_Toriyama
view post Posted on 27/9/2003, 16:30




Concordo pienamente con tutti voi ragazzi.. bisogna prendere necessariamente dei provvedimenti a riguardo
 
Top
Saga_Gemini
view post Posted on 27/9/2003, 16:34




io non l'ho accusato seiya comunque
 
Top
292 replies since 29/8/2003, 12:18   5291 views
  Share