Risultati e immagini completate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2009, 01:51

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


Speriamo bene!
 
Web   Top
Simon Deleanil
view post Posted on 16/10/2009, 22:19




Ok, chiedo scusa per l'immenso ritardo, purtroppo tra una cosa e un'altra ho avuto poco tempo... sto finendo la prima pagina, intanto posso farvi vedere uno schizzo di Kalì ^^"

[img=http://img39.imageshack.us/img39/9765/kalwu.jpg]


T_____T perdonooooooo
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 04:22

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


molto bella :)
 
Web   Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:49
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Eccoci qui per un altro aggiornamento, signore e signori.
Non siamo ancora arrivati a dare una singola tavola direte voi... ebbene, invece una tavola ce l'abbiamo!
Non si tratta tuttavia della versione definitiva, quindi la metto in spoiler non tanto per non deformare la pagina, ma a beneficio di chi non si vuole ancora rovinare la sorpresa per la prima tavola definitiva.

SPOILER (click to view)
image


A voi l'ardua, parziale sentenza.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:02
Avatar

Gold Saint di Libra

Group:
Saint
Posts:
2,549

Status:


bella bravi :D
 
Web   Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:15

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


Bella, attendo con ansia il seguito :)
 
Web   Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:53
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:


bello si
 
Contacts  Top
Fantasma Diabolico
view post Posted on 26/10/2009, 18:17




molto bella... però (magari è un problema solo mio) i dialoghi si leggono poco, no?
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:07

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE (Fantasma Diabolico @ 26/10/2009, 18:17)
molto bella... però (magari è un problema solo mio) i dialoghi si leggono poco, no?

Ora, non ho idea che livello di dettaglio/lavoro sarà giunto, ma in genere ci sono varie fasi del fumetto.

1)Sceneggiatura + Storyboard
2)Bozza a matita
3)Pulitura dei tratti in eccedenza e rifinitura
4)Inchiostratura a mano e pulitura con pc
5)Inserimento dialoghi al pc

Adesso siamo alla fase 2 ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2009, 23:30
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Come ha detto luxifer, e come ho specificato nel topic stesso di postaggio, questa è un'anteprima. Per la versione definitiva dovrete aspettare un pò mi sa.
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 3/11/2009, 21:17




infatti questa non mi paice, non riesco a legger ei dialoghi xdxdxd apsettiamo la versione definitiva e completa.
 
Top
Necro Kain
view post Posted on 3/12/2009, 19:37




Se volete dò un mano a disegnare ho di nuovo tempo per farlo, da un mio punto di vista non oso commentare poichè potrei demolarizzare il tutto, da quando sono alla comix mi sono reso conto che devo migliorare in poche mi reputo una puzzetta, inoltre sotto la guida di Italo Mattone e Steve Boraley, cmq se vi serva una mano sono felice di darvela anche se a breve avrei aperto una sezione dove mostrare i miei disegni, fatemi sapere se è qualcosa ok aspetto notizie;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 19:47
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La tua offerta è una gradita sorpresa Necro Kain... ti consiglio di sentirti privatamente con la nostra disegnatrice, Simon Deleanil. Se riuscite a combinarvi, magari occupandovi uno di alcuni aspetti e l'altra di altri, potreste mettere assieme qualcosa di ancor più sorprendente ed entusiasmante.
 
Top
Necro Kain
view post Posted on 4/12/2009, 14:41




Ok vedrò che posso fare ovviamente ci sono tre punti per far si chè nasca un fumetto(lasciando stare cose che riguardino il disegno ovviamente)
1)La cosa più importante serve uno story linee(in poche una narrazione che specifica scenografia e inquadrature)
2)Tempo e descrizione di personaggi ecc
3)Importante almeno quanto la prima uno stile da designare all'albo e una suddivisione..inoltre il sostegno di utenti che commentino i disegni che siano negativi o positivi, tutto servirà a dare direttive e consigli ai diretti intere4ssati.

Per quanto rigurda coloro che già partecipano al proggetto invito ad aggiungermi su msn ove possiamo parlarne meglio, potrei anche assicurare una pag ogni due gg o una al gg dipende se ho un paio d'ore libere da dedicare la progetto

 
Top
Necro Kain
view post Posted on 8/12/2009, 00:24




Ehm.. non sapevo dove postare la prima pag quindi la posto qui poi appena torna War mi darà altre indicazioni, ho fatto un filler prima dell'inizio poichè sembrava troppo rapida la storia e ho cercato di dargli un senzoXD poi a voi la valutazione.
SPOILER (click to view)
<ahref='http://img189.imageshack.us/i/saintclan1.png/'>Image Hosted by ImageShack.us

Purtroppo non sono un buon grafico e non riesco a postare bene queste cose vedrò di farmi dare una mano da Aioros XDcmq ho pronte altre tre tavole a matita ma per inchiostrare mi ci vuole un pò di tempo quindi forse domani una prossima tavola XD
 
Top
92 replies since 24/6/2009, 20:17   2183 views
  Share