La vecchia arena, Luogo di addestramento di Marcus della Fornace.

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 31/7/2017, 21:53 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


"Molto meglio" commentò il Cavaliere quando si ritrovò a commentare i nuovi risultati di Dan, stavolta più confacenti a quanto gli aveva richiesto.
Gli lasciò un po' di tempo per iniziare a prendere confidenza con quella sua nuova capacità prima di iniziare a chiedergli qualcosa di un po' più pratico: "Bene, farli volare e levitare può essere divertente e può attirare un pubblico piuttosto giovane, ma i tuoi avversari avranno ben poca voglia di scherzare e si approfitteranno di qualsiasi occasione e distrazione potranno trovare. E molti di essi non esiteranno a caricarti frontalmente, vedendo che sei equipaggiato per combattere a lungo raggio, facendosi anche beffe di ogni attacco diretto" soggiunse, ben pratico di diverse esperienze accumulate e di vari scontri vinti aggirando gli assalti diretti degli ormai innumerevoli nemici affrontati.
"Per questo devi imparare a manipolare i tuoi dischi in modo da non eseguire dei colpi con traiettoria diretta come potrebbe fare chiunque, bensì con metodi non convenzionali, come una triettoria a doppia elica, in modo da sorprendere l'avversario e colpirlo dove lui non si aspetta."
Quindi lo esortò: "Prova a colpimi in un modo non scontato. Non preoccuparti per la mia incolumità: concentrati solamente sul trovare un modo per colpire il bersaglio."
Dan ancora non sapeva molto del Cavaliere e delle sue risorse, ma non gli avrebbe ancorra rivelato nulla.

Bene, così va meglio. Ora cominciamo con le tecniche: ricordati sempre di citare ciò che impieghi.
 
Top
284 replies since 27/8/2008, 20:21   2512 views
  Share