La vecchia arena, Luogo di addestramento di Marcus della Fornace.

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 30/7/2017, 14:11 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Marcus vide il ragazzo concentrarsi per cercare di richiamare a sé i dischi, riusciva a percepire il suo sforzo, ma lo vedeva frustrato dal nulla. All'inizio il Cavaliere si chiese il motivo di tanto accalorato insuccesso, ma poi comprese tutto quando comprese dove fosse stato rivolto: ai dischi originali invece di quelli che aveva in mano lui.
"Fermati, Dan, basta così! Stai indirizzando i tuoi sforzi nel modo e nella direzione sbagliata: non puoi pensare di poter già domina parte dell'Armatura dell'Auriga. Essa può anche costituire parte del tuo lascito, ma devi ancora farti riconoscere per davvero dalle tue vestigia. Non è un caso se con me in mano ho dei dischi che riproducono quelli dell'Auriga: è su questi che ti devi concentrare ed è questi che devi imparare a controllare prima di poterti dimostrare degno."
Fece una piccola pausa per permettergli di assimilare quell'informazione e comprendere la natura del suo errore, poi riprese: "Inoltre stai sbagliando il modo di usare il tuo cosmo: invece di farlo fluire semplicemente verso i dischi, devi usarlo per ampliare le facoltà della tua mente e permetterti così di esercitare il miglior controllo su queste riproduzioni delle tue future armi."
Quindi glieli protese di nuovo, aspettando che questa volta correggesse le sue azioni.

Inoltre, ti sei dimenticato di citare l'abilità che devi imparare ad usare. Provvedi anche in tal senso.
 
Top
284 replies since 27/8/2008, 20:21   2513 views
  Share