La vecchia arena, Luogo di addestramento di Marcus della Fornace.

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 8/4/2017, 20:55 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Quando vide la reazione e sentì le parole del ragazzo, al Cavaliere sorse il dubbio che forse non era stata del tutto esatta la conclusione a cui era giunto: forse il defunto Auriga non aveva del tutto eliminato la sua leggenda dalla sua vita, ma l'aveva solo nascosta in attesa di scegliere il più degno a cui trasmetterla. E a quanto pareva, la selezione aveva portato proprio al nipote che si trovava in quel momento dinnanzi a lui.
Proprio al Cavaliere della Fornace toccava il compito più arduo: quello di perpetuare la vita ed il valore di un Cavaliere ormai scomparso, che molto aveva taciuto e che a lui affidava un compito arduo per motivi accennati, ma non ben esposti in una missiva consegnatagli postuma.
*Una maniera piuttosto inusuale... ma non sono io a dover essere d'accordo* concluse Marcus fra sé, lasciando al ragazzo il tempo di riprendersi.
Quando poi gli pose la domanda, il veterano italiano gli fornì una risposta che probabilmente non si sarebbe aspettato: "Non solo quella, ma molto di più: voleva che tu ereditassi tutto ciò che lui era e non solo tutto ciò che lui aveva. Voleva che tu fossi pronto a portare avanti il tuo nome prima ancora del suo. Voleva che tu fossi pronto a dmostrare il tuo valore alla sua Armatura prima ancora che a me. Io posso aiutarti in questo, ma prima di tutto, credo che sia il caso di chiedere il parere delle vestigia e sapere se queste ti considerino il degno erede del Cavaliere che ti ha preceduto." Senza dargli tempo di realizzare pienamente il significato delle sue parole e nella loro apparente irrazionalità, il Cavaliere gli diede un ordine: "Tira la catena dello scrigno e tocca l'Armatura."
Era una procedura inusuale, ma anche quella circostanza in fondo lo era. Era quindi curioso di vedere quale effetto avrebbe avuto quel contatto: se tutto andava come pensava, il ragazzo avrebbe sperimentato il primigenio risveglio del suo cosmo, segnando anche l'accettazione iniziale dell'Armatura.

Prosegui come indicato, ma non indossare l'Armatura. Descrivi liberamente le sensazioni del primo risveglio del tuo cosmo e da qui passeremo al lato più tecnico dell'addestramento.
 
Top
284 replies since 27/8/2008, 20:21   2512 views
  Share