La vecchia arena, Luogo di addestramento di Marcus della Fornace.

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 2/10/2009, 23:13 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Kael'thas rimase inizialmente spiazzato dalla sua domanda, ma fu comunque il primo a rispondere. Nel suo racconto menzionò la diretta ispiraizone di Atena e il proprio passato. Quanto alla prima, ne dubitava fortemente, ma in fondo non era neppure il primo a credere o voler credere in una dea che non si era più manifestata come una parassita nel corpo di una ragazza, privando quella povera anima di una vita e di un futuro. Quanto al secondo, avrebbe voluto saperne di più, ma da quel poco che capì, c'erano molte differenze tra Andromeda e lui, soprattutto per quanto riguardava le figure materne.
Marcus abbozzò un mezzo sorriso nel rispondere: "Bene. Non so cosa succederà, ma posso dirti che il Destino sarà un'entità che dovrai affrontare sempre d'ora innanzi, perché non accetta facilemnte che qualcuno esca dal sentiero da lui prefissato. Ma spero che tu riesca a farlo armato con le armi di Andromeda, senza che tu abbia bisogno dell'intervento di Perseo..."

Fu poi il turno di Elene, che nel frattempo aveva assunto, sebbene per poco, un sorriso maligno mentre Kael'thas parlava. La cretese disse di volere l'Armatura per un progetto forse più grande di lei, ma che non era disposta a condividere con due emeriti sconosciuti e, come tutti gli altri combattenti d'Argento, non seppe dare una risposta al suo quesito più importante, ma a differenza degli altri, non si affidò al rispetto per il Maestro.
"Schietta e diretta al punto, vedo" commentò Marcus con un tono studiatamente neutro. "Rispetto la tua privacy e la tua volontà di mantenere segreto il tuo obiettivo, Elene, e ti addestrerò a divenire quello che vuoi essere com'è mio dovere fare. Tuttavia ti avverto di due cose" aggiunse con tono diretto e stavolta serio e severo. "La prima è che se il tuo obiettivo dovesse rivelarsi nefasto per gli innocenti, la tua Armatura si separerà da te prima di consegnarti alla morte. La seconda è che i Cavalieri d'Argento non mi sono gerarchicamente superiori, ma pari, quindi non farti venire grilli per la testa." Ed era vero: solo i Cavalieri d'Argento dotati di un'Armatura di potenza superiore potevano veramente dirsi superiori a lui o al Comandante della Guardia.
Forse partivano male tutti e due, ma era più onesto chiarire subito quelle situazioni.

Dopo aver tirato un sospiro, Marcus chiese ad entrambi: "Visto che siete qui, immagino che non sapppiate cosa sia la risorsa primaria di un Cavaliere di qualsiasi rango sia... o mi sbaglio?" soggiunse, esortandoli implicitamente a smentirlo, anche con prove fattuali.

SPOILER (click to view)
Se volete saltare una spiegazione teorica, potete manifestare un cosmo per conto vostro. In quest caso però voglio una descrizione abbastanza curata di come vi sforziate per manifestare una piccola aura cosmica con un consumo di forze non proprio modesto (come d'altronde avviene per qualsiasi primo esercizio). Tenete anche conto che siete entrambi delle energie bianche, quindi in ogni caso non potrete fare nulla di realmente sovrumano (ci rimando al regolamento per maggiori dettagli in merito a cosa potete o non potete fare al vostro livello).
 
Top
284 replies since 27/8/2008, 20:21   2514 views
  Share