La vecchia arena, Luogo di addestramento di Marcus della Fornace.

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 2/10/2009, 22:48 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


SPOILER (click to view)
Quanta poesia. XD


E ti pareva che non poteva accettarli e basta? Anche le domande trabocchetto doveva fare loro. Come se la situazione non fosse già abbastanza imbarazzante. Rimase comunque un po' spiazzata da un quesito che non si aspettava e a cui non aveva pensato. In effetti se fosse riuscita a prendere quell'armatura sarebbe stata gerarchicamente superiore sia a Marcus che a Kael'thas. Decisamente una bella prospettiva...
Ascoltò la risposta del giovane di fianco a lei. Sembrava un discorso preparato in precedenza. Le venne da sorridere malignamente, anche se un secondo dopo ritornò seria. Trovava fastidiosa la falsa modestia. Quasi quanto trovava fastidiosi i discorsi sul destino, essendo lei fermamente convinta che una tale disgrazia non esistesse. Pensava fosse da ipocriti dare la colpa al destino per qualcosa accaduto.
Non appena Kael'thas smise di parlare si infilò nel discorso.
« Mi sono prefissata un obbiettivo e per portarlo a termine ho bisogno di questa armatura. Probabilmente è un progetto più grande di me ma voglio credere che mi sia possibile realizzarlo. Non sono intenzionata a dire una cosa che mi tengo dentro da tempo a due persone che ho appena conosciuto, anche se una di queste diventerà mio maestro » rispose, sapendo si giocarsi un futuro rapporto maestro/allievo in quelle poche parole. Ma non era nella sua natura trattenersi o pensare alle conseguenze.
« Sul motivo per cui dovreste addestrarmi sapendo che creereste un vostro superiore... non so dar risposta. Non riesco a immedesimarmi in voi, non riesco a trovare un motivo. A me basta sapere che ormai sono vostra allieva » aggiunse, sempre più convinta di aver completamente sbagliato risposta ma in fondo sempre più decisa a non cambiare il suo carattere per qualcuno che aveva appena incontrato. Se col tempo quel Marcus si fosse dimostrato degno del suo rispetto, avrebbe usato più educazione.
 
Top
284 replies since 27/8/2008, 20:21   2514 views
  Share