La vecchia arena, Luogo di addestramento di Marcus della Fornace.

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 2/10/2009, 17:01 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Per fortuna non cercavano di conquistare la medesima armatura. Anche se, curiosamente, a quanto ne sapeva anche l'armatura di Andromeda possedeva delle catene. Chissà, un giorno ottenuta l'armatura, quale delle due catene sarebbe risultata la migliore.
« Grazie... » aveva cominciato a dire quando irruppe nella scena un giovane, coperto da un mantello rosso.
Rimase a bocca aperta quando comprese che quel tipo era Marcus della fornace, l'uomo che l'avrebbe addestrata. "Uomo" era una parola grossa. Cavolo, non era nemmeno sicura di essere più giovane di lui! Non è che era capitato uno scarto, vero?
Con la coda dell'occhio osservò l'inchino di quel Kaelqualcosa. Decisamente formale. Probabilmente a uno così andava bene essere addestrato da qualcuno forse più giovane di lui. In più non avrebbe dovuto portare una maschera.
Quando fu il suo turno, allungò la mano per stringere quella di Marcus in segno di saluto. Non era convinta assolutamente che quello sarebbe stato un buon maestro ma visto che quello passava per il convento, non era il caso di inimicarselo. Non ancora almeno.
« Sono Elene di Iraklio, vengo da Creta » si presentò con un sorriso un po' strafottente. Dopo aver indossato la maschera, non sarebbe stato più notato perciò era meglio sfoggiarlo finché poteva.
« Voglio diventare cavaliere di Cerbero » aggiunse consegnandogli la pergamena.
 
Top
284 replies since 27/8/2008, 20:21   2514 views
  Share