La vecchia arena, Luogo di addestramento di Marcus della Fornace.

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 2/10/2009, 11:34 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


E così alla fine era tornato al suo vecchio compito. Ne aveva passate davvero tante, a volte troppe per i suoi gusti e in tempi recenti le emergenze che aveva dovuto affrontare avevano seriamente rischiato di minare il suo spirito più ancora della sua salute, anche mentale. Forse tornare a istruire nuove reclute non gli avrebbe fatto poi male: a volte l'abitudine aveva effetti benefici per risolvere gli strascichi delle situazioni anomale.
Il Cavaliere seppe che i due nuovi allievi che gli erano stati assegnati erano stati mandati alla vecchia arena, terreno dove solo il suo Maestro aveva visto la sua investitura... era curioso, ma sembrava che nessun altro in quel luogo avesse voluto o potuto finire l'addestramento. Sperava che almeno gli ultimi due arrivati potessero spezzare quella sorta di maledizione.
Avvolto nel suo consueto mantello rosso, il giovane Maestro si avviò alla volta dell'arena diroccata e ormai in disuso. Lì giunto, il Cavaliere trovò effettivamente due ragazzi poco più giovani di lui impegnati in una discussione in sua probabile attesa. Chissà come avrebbero reagito nel sapere che il loro Maestro sarebbe stato un ragazzo di 22 anni che se ne andava in giro con un mantello rosso? Non restava che scoprirlo. Finora era andata sempre bene, ma non poteva sperare che continuasse in quel modo, specie in un periodo come quello che il Grande Tempio stava attraversando.
Quando fu abbastanza vicino a loro disse: "Immagino che voi siate i due nuovi allievi che mi sono stati assegnati." Sottintese quindi di essere lui Marcus della Fornace, il Cavaliere di Bronzo destinato ad istruirli. "Se così è, fatemi vedere le pergamene che vi sono state date affinché possiate provare di essere candidati alle Armature del Grande Tempio."
Quindi aprì il mantello e tese verso di loro la mano destra aperta e con il palmo rivolto verso l'alto. Sotto il mantello, il Cavaliere non rivelò la presenza della propria Armatura, chiusa al sicuro nello Scrigno della Rossa Casa della Fornace, bensì una semplice maglietta rossa come il mantello e pantaloni bianchi retti da una cintura nera.
Aspettò quindi di sapere chi erano quei due e se avesse dovuto addestrarli o attendere qualcun'altro...
 
Top
284 replies since 27/8/2008, 20:21   2514 views
  Share