Virgo, Cavaliere d'Oro del segno della Vergine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2003, 20:20
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Virgo cavaliere della sesta casa

image


DRACME 85
OGGETTI POSSEDUTI: Nessuno

Attacchi
Ohm (attacco psichico e/o fisico che sfrutta l'armonia del mondo e l'incessante scorrere della Samsara). Virgo richiama l'ohm la parola sacra induista e dopo una profonda concentrazione che lo mette in simbiosi con il tutto lancia un colpo che può avere la forma di un lampo energetico oppure di una onda d'urto.

Dimenticanza (Virgo lancia contro l'avversario la fragranza del loto che inebria il nemico del suo profumo. Esso come una droga può annebbiare i sensi e la coscienza)


Grani di Iside (dalla punta delle dita di Virgo partono grani di energia che si dirigono verso il nemico come meteore)

Difese
Khan (difesa molto forte e coriacea. Si manifesta come un campo di forza che circonda completamente Virgo, impedendo al nemico di colpire.)

Canto di Porrima (Porrima è dopo Spica la stella più bella e misteriosa della costellazione, nella Mitologia è una sacerdotessa che canta ciò che non è più. Grazie ad una illusone il corpo di Virgo agli occhi dell'avversario diventa etereo sdoppiandosi anche più volte, ciò avviene grazie all'influsso del canto che induce il nemico a credere nell'illusione, e l'avversario è convinto quindi di lanciare il suo colpo contro Virgo, che si trova invece d'altra parte, quando in realtà ciò a cui mira è solo un'immagine etera dalle fattezze a lui simili e usata come diversivo)

Attacchi Speciali
Tenma Kofuku (Virgo concentra nelle sue mani una sfera di energia, poi la lancia contro l'avversario facendolo morire dopo aver visto l'illusione dell'Oriente). Ha la forma di un lampo energetico di forza superiore però al' Ohm grazie ad una superiore concentrazione

Double Star Spiga (aprendo gli occhi Virgo colpisce l'avversario con un colpo di forza ancora superiore al tenma kofuku, grazie all'aiuto della stella Spiga che è una stella doppia. Il colpo ha una caratteristica da tecnica finale come il Tenbu Horin)


Attacchi "Punizione di Dio contro gli spiriti maligni"
Rikudo Rinne (Virgo spedisce il nemico in uno dei sei mondi dell'Aldilà dopo averglieli mostrati.)

Tembu Horin (o Sacro Virgo, dono del dio Buddah a Shaka, tecnica che accomuna difesa a attacco. Permette a Virgo di togliere uno ad uno i 5 sensi dell'avversario.)

Akuryo Taisen (l'avversario sotto l'influsso dei grani del rosario buddista resta momentaneamente bloccato o ritardato nei movimenti P.S. funziona esplusivamente con gli spectre)

Tenkuhaja Chimi Mouryo (attira l'avversario verso la voragine dell'inferno in modo molto più forte del Rikudo Rinne perchè fatta con il santo rosario). Virgo come custode della porta di Ade, è in grado di aprire un varco verso l'Ade attirandovi il nemico.


Ottavo Senso (non tecnica, ma caratteristica del pg)
Arayahsiki (grazie all'ottavo senso Virgo può accedere in Ade da vivo e tornare dagli inferi autonomamente, questa caratteristica NON può essere utilizzata in tornei e combattimenti, ma solo eventualmente in quest organizzate, perchè estremamente sleale)
La vergine infatti rappresente la dea del raccolto e racchide in sè il mistero della morte e della vita che rinasce. Virgo è l'unico dei cavalieri d'oro a possedere l'ottavo senso dalla nascita.


image


Edited by Virgo - 10/5/2007, 10:28

Attached Image: Arayashiki.jpg

Arayashiki.jpg

 
Top
view post Posted on 22/11/2004, 17:20
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


“Tenjo tenga yuiga dokuson” (Non esiste nessun’altra persona più preziosa di me in questo mondo).
 
Top
1 replies since 12/11/2003, 20:20   11263 views
  Share