Casa dei Pesci

« Older   Newer »
  Share  
Lùx
view post Posted on 28/5/2010, 22:05 by: Lùx

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


image
II
L'interrogatorio (pt 2)

Narrato
*Pensato*
«Parlato di Edward»
[«Telepatia di Edward»]

Solerti, doveva dire, a recarsi alla dodicesima casa per rispondere all’interrogatorio. Non si aspettava una rapida affluenza ed una nota di delusione fu per un attimo visibile sul volto.

«Benvenuti, benvenuti, mi dispiace per l’arredamento spartano ma il tempo è stato tiranno. Ho purtroppo un’unica sedia…per ora, ma presumo che guerrieri forti come voi non abbiano bisogno di simili comodità.»

Sorrise, quasi a mostrare che bisognava accettare la cosa così com’è.

«Sempre per la solita storia del tempo mi trovo costretto a tagliare corto e a superare i convenevoli di sorta. Vi ascolterò uno ad uno, pertanto portate pazienza. Vi farò le stesse domande standard ed in caso sceglierò se approfondire qualcosa da voi tralasciato o che secondo me risulta particolarmente interessante. Inutile dirvi che mi aspetto la massima collaborazione e spero a nessuno venga in mente la sciocca idea di mentire visto che ci troviamo sulla stessa barca.»

Impugnò la penna con la mano destra.

«Dove vi trovavate durante l’assalto? Che nemici avete combattuto e/o visto? Mi interessa aspetto, cosmo ed armatura. Avete notato chi dirigeva l’assalto nemico? Se si, il solito aspetto, cosmo ed armatura. Infine fatemi un riassunto dei fatti che avete vissuto, chiaramente dal vostro punto di vista e, se volete, qualche considerazione personale sui fatti.»
 
Contacts  Top
274 replies since 14/5/2003, 16:50   4924 views
  Share