Casa dei Pesci

« Older   Newer »
  Share  
* Lady Violet *
view post Posted on 28/5/2010, 21:24 by: * Lady Violet *
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:


CITAZIONE
Violet di Lotus

Energia Blu

Parlato Pensato Telepatia


Note: nel post faccio riferimento ad una missiva di Aliolia perché m'é arrivata anche quella u.u però vengo qui prima, dato che quella cosa é più lunga di sicuro^^
mi fermo nell'ingresso diciamo

Era davvero strano il destino, che l'aveva mandata in terra di Asgard per chissà quale ragione; aveva appena recuperato le forze nel tempio del Loto, e gettato la maschera almeno per un pò, quando qualcuno le consegnò una missiva. In realtà venne solo avvisata che era arrivato un messaggio urgente da parte di uno dei Gold Saints, così la ragazza attese che se ne andasse prima di girarsi e leggere gli ordini. Si, ordini, precisamente quello di recarsi alla Dodicesima Casa al cospetto del suo guardiano, tale Edward Cavendish; il nome non le diceva proprio nulla, però sapeva bene chi era, quello nuovo che era arrivato e aveva chiesto informazioni.
E contemporaneamente a questa missiva ne era giunta anche un'altra, di un altro Cavaliere d'Oro, tale Kambei di Libra; una richiesta di supporto durante un viaggio ad Asgard per motivi che le avrebbe spiegato in seguito. Ora si presentava un problema serio, a quale delle due rispondere prima? Erano entrambi urgenti..

E sia, speriamo di fare presto..


Rimise la maschera e, controllato lo stato dell'armatura, sistemò il mantello e uscì veloce dal suo tempio, per raggiungere la roccaforte del Santuario, le Dodici Case. Da lì non perse tempo a superarle tutte una dopo l'altra, visto che doveva arrivare in cima; si chiese dove fossero gli altri Cavalieri, ma alla fine non c'era proprio il tempo di pensarci. Si fermò solo un istante alla Casa dell'Acquario, sentendone un'affinità misteriosa: doveva essere per via del suo segno zodiacale, e le sarebbe piaciuto sapere chi ne fosse il protettore, forse nessuno. Salì rapidamente l'ultima scalinata che la separava dalla mistica dimora dei Pesci, e lasciò il suo cosmo libero, così da annunciare il suo arrivo.
Aveva uno strano gusto in fatto di arredamento, tuttavia non rimase molto tempo in contemplazione; fece qualche passo all'interno.

Il Cavaliere del Loto é arrivato, come da voi domandato, nobile Cavaliere dei Pesci.

Si era pure inginocchiata in segno di rispetto, la faccia coperta dalla maschera argentea e le vestigia che rilucevano, così come la chioma corvina che contrastava con tutto: attendeva solo di sapere cosa potesse desiderare sapere da lei il Cavaliere.
 
Contacts  Top
274 replies since 14/5/2003, 16:50   4924 views
  Share