Stanza d'udienza

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 4/11/2011, 02:26 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


elene-2
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Blu; scheda
Proprio mentre Elene battibeccava con il Capricorno, fece il suo ingresso Loek. Era da parecchio che la sacerdotessa non lo vedeva e sorrise rivolta a lui (il sorriso ovviamente andò perso per colpa della maschera). Lo salutò con un cenno della mano.
Arrivarono anche il Cavaliere dello Scorpione e il Cavaliere della Bilancia mentre il cornuto le rispondeva per le rime.
« Se piuttosto mi offri della birra ci sto. »
Aveva abbassato la voce, cercando di adeguarsi al cambiamento del Cavaliere. Sospirò, rassegnata. Tutti prendevano il pericolo troppo seriamente per i suoi gusti.
Voltò lo sguardo verso il sacerdote. Le diede il compito di difendere la prima casa, anche se dava per scontato che avrebbe avuto bisogno di Vhan per non morire. Si spazientì vistosamente. L'avrebbero mai piantata di sottovalutarla solo perché la sua armatura non era gialla scintillante?
Scorpione e Leone furono i primi a muoversi. Elene si sorprese nel sentire quelle parole uscire dalla bocca di Babel. Di lui aveva un ricordo ben diverso. La prima volta che si erano presentati l'aveva guardata dall'alto in basso con l'aria di chi ha appena pestato una... beh, chiaro il concetto.
« Me lo immagino... »
Rispose in complice e sorrise (come sempre nascosta dalla maschera). Lanciò un'occhiata verso Vhan. Da quella volta non si erano più visti.
« E andiamo a massacrare qualche culo invasore. »
Detto ciò si congedò con un cenno rivolto al Gran Sacerdote e poi uno rivolto agli altri cavalieri (era per lo più per Vhan, Loek e Marcus) ed uscì dalla porta per dirigersi verso la prima casa. Le parve strano entrarci per presiederla. Sapeva che al momento c'era un Cavaliere dell'Ariete e le sembrava di compiere una specie di violazione della proprietà privata. Alzò le spalle e se ne fece presto una ragione.
" E alla fine il granchietto non si è presentato. Cercherò di farmene una ragione... "

 
Top
476 replies since 14/5/2003, 16:46   5353 views
  Share