Stanza d'udienza

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 26/10/2011, 18:25 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


elene-2
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Blu; scheda
Yawn.
Molto signorilmente la Sacerdotessa di Cerbero sbadigliò mentre giungeva a destinazione. Non si prese la briga di mettersi una mano davanti alla bocca, visto che il suo viso era coperto dalla fidata maschera argentea. La ragazza indossava già l'armatura e aveva i capelli raccolti in una coda alta, anche se pure così essi le toccavano più di metà schiena. Tagliarli però non le andava.
" Chissà quale nuova catastrofe sta per abbattersi su di noi. Comincio pensare che il nostro pianeta abbia il vizio delle tragedie. "
Scherzava ma molte domande si affollavano nella sua mente. Sinceramente non si aspettava di ricevere una convocazione improvvisa da parte dei servitori del Grande Sacerdote. Le venne in mente una scena che aveva visto in un film anni prima con i suoi fratelli:
Per quante volte uno salvi il mondo, quello riesce sempre a rimettersi di nuovo nei guai. Insomma, a volte vorrei dirgli "resta in salvo"! Capisce? "Per un pochino". Mi sembro quella cameriera "ho appena finito di pulire qui dentro, si può cercare di non sporcare per 10 minuti?".
Arrivò davanti alla stanza delle udienze e con passo rapido si palesò ai presenti.
« Cerbero a rapporto. »
Avrebbe mai imparato l'etichetta?



Non ho capito se dobbiamo dare per scontato che ci siamo tutti
CITAZIONE
i gold saint sono qui tutti riuniti

o no.
CITAZIONE
Constatò di essere il primo

Ah, occhio Oracolo. Se non sbaglio War ha un pg con armatura di bronzo.
 
Top
476 replies since 14/5/2003, 16:46   5352 views
  Share