Posts written by Aliolia

view post Posted: 1/3/2018, 20:09 [primo turno] Aliolia VS Beghillo - ~ Scontri
**Cosa c'è laggiù?non fa neanche finta di nascondersi nelle tenebre o mettersi dietro il fiato del vento per celare il suo olezzo. Un'armatura così sfarzosa non era la prima volta che la vedevano .Si erano incontrati prima di allora? O era solo un allucinazione? Un frammento di sogno rimastogli negli occhi?
Quello strano figuro lo guardava e non parlava, stava studiando l'oscuro cavaliere, forse cercava qualcosa nel suo cuore.
"Buona fortuna nel trovarlo", pensò Aliolia.
Il cosmo di fuoco del cavaliere divampó in una fiammata viola, quella forza sopita da tempo, ritrovava il suo vigore in presenza di un avversario. sicuramente quel cavaliere dorato stava tramando qualcosa da come l'osservava e di certo non gli avrebbe concesso il tempo di farlo, un occasione fatata per darsi uno scossone e svegliarsi del tutto"

Non so chi sei e che ci fai qui,non mi importa, sarai utile per il mio risveglio ora dammi la tua morte!

**fece uno scatto in avanti fino a raggiungere quasi la velocità del suono,portandosi a un passo del suo avversario.Aliolia curvó leggermente il busto verso il basso caricando la sfera di fuoco nella mano e la spinse con uno scatto repentino verso il del misterioso guerriero dorato."

FLAME STRIKE!

3) Flame Strike (lobi di Fiamma)(Fotia Roufihtra)
Colpo base del cavaliere. Egli concentra concentra la forza del cosmo e del fuoco in una serie di globi che scaglia verso il nemico.
view post Posted: 15/2/2018, 01:02 [primo turno] Aliolia VS Beghillo - ~ Scontri
** Voci nel freddo del buio morto eccheggiano selvaggie, scuotono le ossa mentre le membra si ridestano dal loro lungo terpore.
Non consueto che un morto si ridesti dal suo sonno , soprattutto a pochi passi dal suo vecchio “posto di lavoro” : il Cocito ,una vasta landa ghiacciata dove i cavalieri ormai rimangono intrappolati per la gola dalle fredde morse del ghiaccio.
Nessun pensiero percorre la sua mente mentre riemerge dal freddo specchio che lo teneva immobile, davanti a se la sua armatura lo attendeva, l’armatura del traditore della dea, ma per lui la fedele compagna di molte battaglie. Ah! quante scontri aveva visto quella surplice dagli argentei fulgori, egli riflettendo il suo corpo nudo nel lucido metallo, riconosceva le cicatrici di quelle battaglie, le sue vittorie…le sue perdite….la perdita di suo fratello da poco ritrovato. Il ritorno a quel pensiero sembrò riportarlo in se, l’armatura riconobbe quel fuoco e si smontò per adagiarsi al suo padrone, l’oscuro cavaliere si sentì pervadere da un fuoco ad egli famigliare, un cosmo di fuoco nero. Con le mani modella l’aria, sente le particelle vicine tra loro accelerare, l’aria distorce la visione come in un miraggio nel deserto.
Aliolia del Centauro è tornato e non sa perché
Viene distratto dal suo diletto dall’apertura di un oscuro portale, l’aria che vi passa è gelida come quella del Cocito ma sferza con violenza maggiore, con se porta un carico di odore di morte e un cosmo , un cosmo mai sentito prima, o forse no, ma sicuramente non di Ade.
Aliolia sorride, non gliene frega un beneamato a chi appartenga quel cosmo, sa solo che gli ha fornito l’occasione per sfogarsi un po', per riprendersi dal terpore dell’immobilità che per anni lo aveva tenuto fermo nella dimenticanza. Ritto sulla schiena attraversò il portale,
Si ritrovò nella Quinta prigione dell’Ade , un luogo lugubre pieno di tombe in mezzo ad irte montagne, u posto inaccessibile a chi è tanto sciocco da volerci andare , l’atmosfera scura per colpa di una luce che non vuole entrare , le uniche luci sono le tombe fiammeggianti di eretici che cercano inutilmente la fuga dal loro destino ed in mezzo a loro una stella dorata. Quella stella non era altri che Kaysa della Salamandra.
Aliolia sentì un fremito dentro esplodergli, da tanto non provava più il brivido della battaglia, che avrebbe fatto il suo avversario , come avrebbe reagito vedendo il suo cosmo? Avrebbe reagito con la lotta? Oh si ! Magari!! Chissà quale epico scontro ne sarebbe nato ….. e se invece avesse optato per il dialogo? O no che tragedia ! avrebbe allungato lo scontro inutilmente. Preso dall’eccitazione, Aliolia cominciò ad emanare il cosmo più ostile possibile che poteva , per attirare la sua attenzione e poter attaccare.**
Tu damerino , non sei di qui, ma tranquillo , posso rimediare a questo . Se non attacchi tu lo farò io
view post Posted: 31/1/2018, 23:34 Torneo - Iscrizione - ~ Bacheca
Nome giocatore: Aliolia

Nome pg:Aliolia

Energia:blu

Link scheda: silver spectre del centauro
view post Posted: 15/4/2016, 13:24 Aliolia - ~ I Cavalieri
nome: ALIOLIA
Età: 18 anni
Altezza: 1,75 m
Peso: 62 Kg
Data di nascita: 12-2
Luogo di nascta: Sconosciuta
Gruppo sanguigno: AB
Tempio di Ecate , Egitto , presso maestro Goathmur
Segno Zodiacale:
Aquario
Stella di riferimento:
Regolo di Leo
Dracme 100

Background:
Aliolia era figlio di due Cavalieri, il Silver Saint del Centauro e la Sacerdotessa Guerriera d'Ofiuco. In seguito ad un misterioso incidente i due vennero eliminati, e lui e suo fratello allontanati .
Il giovane dai biondi capelli fa capolino in un orfanotrofio, ove trascorrerà la sua adolescenza, mentre il fratello si trovava in una meta sconosciuta, e l'unico segno che li lega è una collanina con annessa medaglietta raffigurante uno strano simbolo, simile ad un leone. Lì Aliolia spesso viene assalito da solitudine e malinconia, ma ogni volta che ciò avviene la rabbia e il dolore alimentano la sua sete di vendetta che coverà per tutto il periodo dell’adolescenza rendendolo un rude ragazzo solitario . All'età di diciassette anni il giovane lascia l'orfanotrofio e si reca in India, qui apprende dai monaci induisti i mantra e lo yoga e pare aver trovato una pace interiore, tuttavia non riesce a perdonare Atena e il grande tempio per quanto avvenuto ai suoi genitori. Un giorno mentre lavorava su un peschereccio nell'oceano indiano , venne scaraventato in mare da un onda anomala e si risveglio ai piedi di una enorme colonna.

Carattere:

Aliolia ha avuto una vita difficile , il suo cuore è arido e privo di qualsiasi sentimento , tuttavia ha un discreto senso dell’umorismo , sopraffatto da un incredibile irascibilità da renderlo quasi intrattabile , che costituisce la vera spinta per il suo cosmo .Le sue esperienze di vita lo hanno portato a non fidarsi di nessuno che non sia se stesso , quindi ciò fa di lui un lupo solitario.


Equipaggiamento

Lancia di Nettuno
Un'arma forgiata e affidata a Crisaore da Nettuno in persona. È un'arma estremamente potente e affilata ed è utilizzata dal Generale essa è praticamente indistruttibile e fatta dello stesso metallo dello scale è in grado di incanalare e accumulare il cosmo e infine di rilasciarlo


Abilità

Kundalini:
Rappresentato come un serpente. Entrando uno stato di profonda meditazione e disconnessione dal mondo fisico, Aliolia può risvegliare le forze spirituali della Kundalini. Secondo l'Induismo, Kundalini è un potere latente trascendente contenuta all'interno di se stessi, tratto dalla connessione e interazione di tutti i 7 chakra del corpo portando il generale del mare ad uno stato meditativo tale da poter levitare.
La preparazione di Aliolia è tale da poter gestire quali e quante porte del chakra aprire, recitando dei mantra, unendo tale capacità alle tecniche e al cosmo fino ad aprirle tutte e 7 le porte ha il pieno controllo della lancia di nettuno e di se.

Luce
Entrando in uno stato di meditazione può aggiungere una luce intensa ai suoi colpi lanciati o avvolgere oggetti, come la lancia di Nettuno , creando gravi difficoltà al nemico alla vista. Se l'esposizione a questa luce intensa si prolunga nel tempo si può arrivare anche a seri danni alla vista per il nemico.

Abilità di Casta

Marine: controllo sull’acqua
I marine sono in grado di controllare (non di creare) delle piccole quantità d’acqua qualora questa sia nelle vicinanze. Essi sono così in grado di muoverla a piacimento ma senza alterarne le qualità e la quantità. Il controllo in ogni caso risulta grezzo e elementare ma può essere utile per confondere o sorprendere l’avversario.


Furashingu Ransa (Flashing Lance)
Aliolia tiene la Lancia d'oro con il entrambe le mani e tira dei potenti affondi di lancia vengono eseguiti alla massima velocità raggiungibile, e su di essa carica di una gran parte della suo cosmo e lasciando fluire attraverso di essa diventando estremamente luminosa, oltre a distrarre l'avversario cercando di accecarlo cerca di penetrare l’armatura rivale nel tentativo di provocare danni da taglio.

Light mist o attacco dei mille petali
Mantra recitato : OHM
Recitando il mantra , generale apre l’ultimo mantra, il Sahasrara che significa “mille volte tanto, mille” Il generale del mare avvolge la sua lancia di luce accecante e lancia una serie di velocissimi fendenti , la luce rimane impressa sulla retina creando delle false lance (più aumenta la velocità massima più aumentano le false lance) che cercano di colpire l’avversario e di confonderlo a, tuttavia un solo fendente sarà quello vero che cercherà di infilzare l’avversario.

Kienzan o Cerchio di luce
Mantra recitato : YAṂ KSHAM
Recitando il mantra, generale apre le porte del IV, e del VI charka, del plesso cardiaco e cavernoso. Avvolgendo la lancia di luce e cosmo, il generale fa rotare velocemente la lancia che assomiglia così ad un cerchio di luce che lancerà contro il suo avversario cercando si tagliarlo in due o ferirlo. L’apertura del terzo occhio della mente (il sesto charka) lo aiuteranno nella mira, l’apertura del IV chakra situato nel cuore aiuterà dosare la giusta forza nel lancio pe imprimergli un effetto boomerang al disco riportando la lancia al suo proprietario.




Specchio Splendente (difesa)
Mantra recitato: YAṂ HAṂ KSHAM
Variante difensiva del Kenzan , una volta creato il disco di luce con le stesse modalità, invece di lanciarlo lo usa come scudo contro gli attacchi diretti , sia fisici che energetici. Aprendo il V chakra , del plesso laringeo riesce a modulare la propria voce generando un suono simile al canto , il mantra appunto, unita alla forte luce emanata, cerca di far indebolire il proprio avversario portandolo quasi in uno stato ipnotico, tale da dargli il tempo di contr’ attaccare

Evocazione di Shiva o Light form hell
Mantra recitato: LAṂ VAṂ RAṂ
Recitando il mantra, generale apre le porte del I, del II e del III chakra, infondendo il suo cosmo prima nella lanca e poi , attraverso essa, nel terreno, che scende nelle profondità per riemergere dal terreno sotto i piedi dell’avversario sotto forma di centinaia di lance di luce e cosmo che cercano di trafiggere l’avversario.

Punizione di Shiva o Dark from Heaven
Mantra recitato: LAṂ VAṂ RAṂ
Recitando il mantra, generale apre le porte del I, del II e del III chakra, variante dell’Evocazione di Shiva, anziché piantare la lancia in terra, la punta verso l’alto, lanciando il cosmo accumulato in aria che si divide in centinaia di lance di luce e cosmo che cadono sull’avversario in un raggio di 30m.

Unione spirituale (マハ・ローシニー Maha Rōshinii?, Maha Roshini, Hindi: महा रोशनी, Mahā Roşni, letteralmente "Grande Luce") Attacco e Difesa
Dopo essersi seduto nella posizione del loto e meditando fino a levitare in aria grazie alla sua Kundalini e concentrando il mantra , Aliolia edifica un muro spirituale invalicabile attorno a sé in grado di respingere i colpi inferti (sola difesa).
l'Unione Spirituale (attacco)
Concentrando i 7 chakra del corpo Krishna crea una esplosione cosmo-energia emanando una forte onda d’urto che si dirama in diversi fasci di luce intensa cercando di accecare il nemico e di scaraventarlo via .In questo stato di estrema concentrazione è anche in grado di usare il suo micidiale colpo, e una luce intensissima che cerca di portare il nemico alla dimenticanza, ovvero ad una perdita di spirito combattivo nell’avversario e senso di debolezza, la luce emanata è talmente intensa che può causare la cecità provvisoria o in caso critico permanente.

Taiyoken o Colpo del sole
Usando la meditazione crea una luce abbagliante che cerca di accecare l’avversario, la luce dure due turni, usando il cosmo è in grado di prolungare questo effetto per più turni fino ad
view post Posted: 13/4/2016, 19:31 arriva lello - ~ Arrivi & Partenze
Salve , in accordo con il mio maestro ho scelto di cambiare armatura, adesso miaddesterò per chiasore!!!
dei General Marine!!!!
yeeeh!
view post Posted: 9/3/2016, 22:23 Aliolia - ~ I Cavalieri
ho qualche dubbio in effetti:

1. Non sono d'accordo sul discorso del punto debole dello Shoryuah: non è una debolezza di Shiryu ma un difetto della tecnica che dohoko scopre e che insegna al Shiryu è per questo che ha il tatuaggio del drago con la zampa che indica il cuore proprio per riattivarlo con un pugno di eguale potenza e precisione, un altra conferma se volete sta nella scheda di Luxifer e nella sua versione della stessa tecnica. Infine,si,voglio scrivere questo difetto nel colpo per vedere chi è tanto stronzo da sfruttarla XD.

2. La questione del dominio dell'acqua. Sono d'accordo che creare "cambiamenti di stato" all'acqua usando il cosmo esuli dai miei poteri, quello che non capisco è cosa ci sia di diverso da quanto emerso dalla discussione che avete linkato di Kamuro. Nelle tecniche non creo l'acqua dal nulla, dico solo che grazie al dominio dell'acqua (prendo ispirazione da AVATAR la leggena di Aang) prendol'acqua e la muovo usando il cosmo ovviamente alla mia velocità, quindi non capisco come una tecnica , ad esempio, mizu lucci, non sia fattibile visto che stiamo parlando solo di manipolazione di acqua.

3. potreste darmi maggiori info su questa storia del bracciale e dello scusdo:



CITAZIONE

Prima di cominciare infine con la correzione, dovresti menzionare la caratteristica del pugno e dello scudo dell'armatura del Dragone che, notoriamente, presentano una resistenza maggiore (+1) rispetto al resto dell'armatura.

e sullo Rozan Ryuhisho ho trovato poche info al riguardo.

Grazie fatemi sapere al più presto che intanto correggo la scheda
view post Posted: 5/3/2016, 12:09 Aliolia - ~ I Cavalieri
nome: ALIOLIA
Età: 18 anni
Altezza: 1,75 m
Peso: 62 Kg
Data di nascita: 12-2
Luogo di nascta: Sconosciuta
Gruppo sanguigno: AB
Tempio di Ecate , Egitto , presso maestro Goathmur
Segno Zodiacale:
Aquario
Stella di riferimento:
Regolo di Leo
Dracme 100

Background:
Aliolia era figlio di due Cavalieri, il Silver Saint del Centauro e la Sacerdotessa Guerriera d'Ofiuco. In seguito ad un attacco da parte di uno sconosciuto Guerriero i due vennero eliminati, e lui e suo fratello allontanati .
Il giovane dai biondi capelli fa capolino in un orfanotrofio, ove trascorrerà la sua adolescenza, mentre il fratello si trovava in una meta sconosciuta, e l'unico segno che li lega è una collanina con annessa medaglietta raffigurante uno strano simbolo, simile ad un leone. Lì Aliolia spesso viene assalito da solitudine e malinconia, ma ogni volta che ciò avviene la rabbia e il dolore alimentano la sua sete di vendetta che coverà per tutto il periodo dell’adolescenza rendendolo un rude ragazzo solitario . All'età di diciassette anni il giovane lascia l'orfanotrofio e si reca in Cina , e più precisamente nella provincia dello Jiangxi nel distretto di Lushan, dove incontrà il suo maestro.

Carattere:Aliolia ha avuto una vita difficile , il suo cuore è arido e privo di qualsiasi sentimento , tuttavia ha un discreto senso dell’umorismo , sopraffatto da un incredibile irascibilità da renderlo quasi intrattabile , che costituisce la vera spinta per il suo cosmo .Le sue esperienze di vita lo hanno portato a non fidarsi di nessuno che non sia se stesso , quindi ciò fa di lui un lupo solitario.


Abilità:
Dominio dell’Acqua
Usando il cosmo è in grado di prendere il controllo di masse d’acqua che si trovano attorno a lui per muoverle ad alta velocità (in base al livello energetico) a massa d’acqua spostata corrisponderà una uguale quantità di cosmo.

Cura
Usando l’abilità di casta , quando il saint è completamente immerso nell’acqua può ricaricare la propria energia per un brevissimo lasso di tempo per lanciare un ultimo attacco, non finale, questa abilità può essere usata una volta sola in quest o duello

Abilità di casta:

Saint: guarigione
I cavalieri di Atena possiedono l’abilità tipica di curare i danni puramente fisici, sia su di sé che su altri. Maggiore sarà il danno che essi vogliono curare, maggiore sarà il consumo di cosmo e il tempo richiesto per farlo. Fintanto che questa abilità rimane attiva il saint dovrà rimanere del tutto immobile e non gli sarà possibile utilizzare nessun tipo di tecnica o altra abilità. In ogni caso non è possibile rigenerare con questo mezzo parti del corpo perdute come braccia o gambe.

Abilità dell'armatura

Scudo e Lancia
La resistenza del bracciale sinistro e dello scudo destro sono superiori al resto dell’armatura e danno (+1) di resistenza rispetto al livello di resistenza del cloth.

Tecniche difensive:

Lóng dùn (scudo del drago) (difesa)
Usando il cosmo , crea una barriera sferica attorno al suo corpo che sarebbe in grado di parare sia gli attacchi fisici che energetici scagliati dal nemico.

Techniche di attacco cosmico

Rozan Shoryuha (Rozan Highest Rising Dragon) (Colpo del Drago Nascente)
Questo colpo ha la potenza di far invertire in corso di una cascata. Il cavaliere può lanciare questo colpo solo quando può invertire il corso del suo sangue, dopo di che lancia fuori questa energia che esce avente la forma di un drago , creando , se scagliato ad una distanza ravvicinata notevoli danni , se preso in pieno .Il punto debole è che il cuore, durante l'attacco, rimane scoperto per una frazione di secondo dato che il saint scaglia il suo attacco con il braccio sinistro.

Rozan Hyaku Ryu Hatsu (Colpo dei Cento Draghi)(da energia blu)
Tecnica finale con cui Il cavaliere lancia cento dragoni di cosmo che schizzano verso l'avversario, è un colpo di ampio raggio d'azione con una potenza enormemente distruttiva


Twin Dragons
Variante dello Shoryuha con la quale il saint divide la potenza del colpo in due draghi di cosmo che si dirigono in linea retta verso l’avversario in base alla direzione del colpo stesso usando due mani anziché una, anche utilizzando prima un braccio e poi l’altro per scagliare il colpo.

Dragon Bullet
Il saint concentra e comprime il cosmo nelle proprie mani e con il pungo lancia una sfera energetica a forma di testa di drago a gran velocità come un proiettile, può lanciarne più di uno fino ad un massimo di sei

Pienezza del Dragone
Utilizzando tutto il suo cosmo ,il saint cerca di avvinghiarsi al suo avversario intrappolandolo , ed usa il cosmo per proiettare entrambi oltre la stratosfera per poi ricadere insieme verso il suolo .

Tecniche di attacco sfruttando l'abilità

Ōtāshotto
Tecnica con cui il saint, usando la sua abilità dominio dell’acqua, prende il controllo della massa d’acqua che lo circonda e concentra quell’acqua insieme al cosmo nella sua mano e spara un colpo d'acqua contro il nemico, il cosmo prenderà una forma affusolata che renderà l’acqua che lo circonda durissima al momento dell’impatto;

Seiryū
Tecnica con cui il saint, usando la sua abilità dominio dell’acqua può modellare la massa d’acqua che può muovere usando le braccia facendola assomigliare ad un drago, il drago si avvinghia all’avversario chiudendolo in una bolla d’acqua cercando di affogarlo, tempo massimo di durata delle tecnica 3 turni

Mizu katana
Tecnica con cui il saint, usando la sua abilità dominio dell’acqua, convoglia il cosmo nelle sue braccia e prendendo il controllo di masse d’acqua crea una o due protuberanze a forma di lama d’acqua con le quali si scaglia contro il nemico cercando di infliggergli danni da taglio.

Edited by Aliolia - 13/3/2016, 09:45
view post Posted: 2/3/2016, 21:17 arriva lello - ~ Arrivi & Partenze
Raga un attimo di pazienza che sto ponderando bene la scheda , sembra facile ma non lo é
view post Posted: 2/3/2016, 17:21 arriva lello - ~ Arrivi & Partenze
Allora posso scrivere la scheda?
view post Posted: 2/3/2016, 01:10 arriva lello - ~ Arrivi & Partenze
titolavo 10 anni fa, anzi 11 ero un ragazzino timido che internet non sapeva nemmeno cos'era , oggi cosa è internet lo so e il mio rapporto con la rete è cambiato, anche il mio rapporto con le persone è cambiato. Nelle richieste al consiglio chiedevo spiegazioni sul per cui e perchè fossi fra quelli da rimuovere. Fra le varie risposte che ho ricevuto (Quella di Necrocain non l'ho capita ,scusami :D ) dove in alcuni tratti si parla di come il mio non-comportamento (insieme agli altri) abbia contribuito ad affossare il clan come utenze."Nessun mi ha avvisato prima" certo giustissimo, però una cosa come una punizione dal senato....penso che almeno un mp avreste dovuto mandarmela e non solo Beghi che c'ha da fare visto che il senato e lo staff non è solo lui , Senato e staff che ho sempre difeso a spada tratta in pubblico, in privato ho avuto da ridire sull'operato di alcuni ma mai facendo di un erba un fascio o schierandomi con chi pensa che lo staff sia merda, no assolutamente.
Il nostro clan è ridotto così per una conseguenza naturale delle cose non per l'utenza. Nel 2003 le alternative di GDR online erano poche, oggi tantissime! c'è addiritura Saint Seiya Online dove tu ti crei il tuo personaggio e lotti con altre personaggi di altri paesi del mondo, è normale che un gioco come il nostro che ha meccaniche molto meno veloci e colorate ne risenta e pure molto , quando mi sono iscritto io l'età media era 16 anni, adesso è più di 20 .

Questo è come sinceramente la penso sulle considizioni del nostro clan....è la vecchiaia :vecio: . Detto questo continuo a pensare che almeno un mp per notificarmi A. la cancellazione B. la punizione avreste dovuto mandarmelo (visto che non costa nulla manco un 1 secondo dei 10 minuti che uno dedica al clan) è la cosa che sinceramente mi ha fatto male e innervosire . Dico questo perchè quando facevo un nuovo post nell sezione "Saint Seiya" (e non OFF TOPIC) di cui sono (orgogliosissimo) moderatore, postavo il link sia in tag sia sul gruppo FB, per cercare di smuovere l'utenza , perchè uno che gioca ad un gdr su Saint Seiya e non si interessa all'opera lo trovo ridicolo, è perchè ti piace quello che ci stai giocando!!!!

Detto questo rinuncio all mia armatura e al mio personaggio e altresi voglio ricominciare da capo ma diversamente, ovvero:

CITAZIONE
io lello di Regolo (stella principale della costellazione di Leo) chiedo di arruolarmi
dopo il cortese invito di BlackHands

adesso:

io Filippo Ardito (stella marrone tramontante ) chiedo di arruolarmi come Bronze Saint del Dragone e chiedo come maestro il mio amico Beghillo ovviamente come energia bianca, altresi non voglio più essere moderatore dell'area Saint Seiya, non voglio mai più essere un maestro , non voglio più essere (come in passato) mod della zona grafica , anzi non voglio essere mod proprio di nulla , perchè è evidente che questi piccoli contributi dati al clan non sono serviti ad un cazzo di nulla visto che vale solo il GDR , la mia finestra di post va dalle 20:30 alle 21:30 ne prima e ne dopo, per ora.

Se volete (inteso il consiglio) altrimenti veramente con la morte nel cuore , perchè (ripeto) stiamo parlando di un pezzo della mia vita speso qui dentro, me ne vado e chiuderò i contatti con chiunque perchè quando si chiude un capitolo della propria vita lo si deve chiudere per bene, pure soffrendo.

P.S.il fatto che una comunity sia diventata meno omogenea ai tempi di fb fa tristezza
view post Posted: 1/3/2016, 19:29 Richieste al Consiglio - ~ Bacheca
uhm....interessante, si davvero interessante mio buon amico, le tue critiche sono si legittime ma non trovano molto fondamento purtroppo. Se da un lato è vero che non sono stato molto presente nel clan , al contrario di quanto di ho scritto in questo Topic non sono tornato a fare gdr a pieno e non mi sto nascondendo dietro al fatto "il gioco è bloccato quindi non faccio nulla" perchè all'epoca ne parlai con il master , privatamente (il caro vecchio Beghillo) e con il mio compagno di quest Babel83 (insieme stavamo ricostruendo la città che avevamo distrutto e poi nulla). Tutto ciò riferito all'ultima quest, quindi non mi sono adagiato sugli allori e comunque un esame di coscienza me lo sono fatto. A questo esame non ho trovato risposta ad una domanda: Perchè allora sto trattamento di merda? (domanda che mi sono posto prima di °§Iancyu§°) Milito da 10 anni in questo clan , alcuni membri del consiglio li reputo amici come pure te, come tutti noi e manco un messaggio privato su fb?un cazzo di niente? Ora che tu mi vieni a dire manco un ciao in tag per me è una presa in grio, nel senso scrivere ciao in tag ogni tanto giusto per farsi vedere è una presa in giro secondo me, dopo che ho cercato di movimentare un pò la discussione nella sezione "Saint Seiya" di cui sono ancora moderatore cercando di attivarla un pò visto che erano usciti il film e due nuove serie animate, magari non avrò compiuto grandi imprese ma manco mi sono girato i pollici nel clan :
CITAZIONE
duelli, quest, ruolate, ecc…)

e quindi si la vedo come una delegittimazione dei mei impegni...nel clan, che conclusioni ne devo trarre? Non sono più benvoluto da queste parti perchè occupo un armatura che vuole qualcun'altro? E dov'è il problema? Prendetela , mi riprendo la mia vecchia Surplice del Centauro , il nero mi ha sempre donato ;) come scritto prima e vi prego di credermi è che il clan è stata una parte importante della mia vita adolescenziale e me ne rendo conto in età adulta . Io ti ringrazio del tuo intervento Rawhen, è una cosa che avrei scritto pure io ma dopo essermi fatto una ricerca più accurata. Infine .....CONSIGLIO!(di cui usi ancora l'avatar che ti ho fatto) che vogliamo fare? Mi volete ancora? Fatevi sentire per piacere :dohko:
view post Posted: 1/3/2016, 18:07 Richieste al Consiglio - ~ Bacheca
sai che c'hai ragione, cuore in mano , giurin giurello , leggere una cosa del genere mi ha scioccato, wow 11 anni sul clan di cui 5 o 6 in semi latitanza o comunque mantendo un profilo basso, da quando ho iniziato l'Accademia di Belle arti ,questo lo ammetto e me ne dispiace perchè stiamo parlando di un pezzone della mia adolescenza , ho imparato più qui a scrivere in italiano che a scuola, che dire io tornarei pure attivissimo ma sinceramente non so come, ho un duello in sospeso (credo) ma la questun raggio di sole a Mephis in egitto ? è finita? è ripresa? è boh? :D onestamente che posso fare?
view post Posted: 1/3/2016, 17:06 Richieste al Consiglio - ~ Bacheca
Salve amici del Consiglio sono Aliolia , vi ricordate di me? Quello che posta dal 2005 in questo forum e che è stato silurato da un censimento al quale aveva partecipato senza manco un messaggio su facebbok? Come va? Tutto bene? :D
Scherzi a parte come mai sono stato "depennato" nonostante abbia partecipato al censimento?
view post Posted: 1/2/2016, 16:46 CENSIMENTO 2016 - ~ Bacheca
Nome: Aliolia
Armatura: Gold Cloth della Bilancia
Energia: viola
view post Posted: 28/11/2015, 14:50 Meritata Promozione. - ~ Agorà
CITAZIONE (°§Iancyu§° @ 28/11/2015, 12:00) 
Condivido anche quello che dice Aliola e dovrebbe essere il primo a darsi da fare XD

Scusate vi devo lasciare ho lasciato il gatto sulla pentola pressione XD :vecio:
1654 replies since 4/6/2004